GF, riassunto puntata del 29 gennaio: eliminato e nomination

Dallo scontro tra Beatrice Luzzi e Perla Vatiero alle sorprese per Federico Massaro e Greta Rossetti: tutti i momenti da non perdere del GF in onda lunedì 29 gennaio Nella trentatreesima puntata del Fratello, in onda lunedì 29 gennaio, Beatrice Luzzi e Perla Vatiero hanno un nuovo faccia a faccia. Federico Massaro riabbraccia il papà Giuseppe e Greta Rossetti ritrova il fratello Josh. Monia La Ferrera viene eliminata dal pubblico, mentre in nomination vanno Beatrice Luzzi, Vittorio Menozzi, Stefano Miele e Letizia Petris (Mediaset Infinity)

La notizia riportata su altre testate

Tra la frattura del gruppo, gli attacchi a Beatrice, le emozioni di Federico che ha riabbracciato il padre, nel corso della puntata c'è stata una nuova eliminazione. ​​In nomination c'erano Federico, Fiordaliso, Monia, Perla, Sergio e Stefano e il pubblico ha deciso di eliminare dal Fratello uno tra i concorrenti entrati da poco. (La Gazzetta dello Sport)

Monia La Ferrera ha lasciato la casa del Fratello, la concorrente è stata la meno votata dal pubblico (Movieplayer)

Scontro tra Paolo Masella e Alfonso Signorini al GF, Letizia Petris viene respinta La puntata di ieri del Fratello ha creato non poche polemiche. (Tutto.TV)

Monia La Ferrera è stata eliminata nella puntata del 29 gennaio 2024 del Fratello. (Fanpage.it)

Alfonso Signorini ha condotto una nuova puntata del Fratello. Al centro i rapporti degli inquilini, alcuni dei quali nella casa di Cinecittà da più di tre mesi. In studio Cesara Buonamici nel ruolo di opinionista e Rebecca Staffelli () in quello di rappresentante del mondo social. (Sky Tg24 )

Perla sbugiardata (e parla come una tronista dei primi anni Dieci): voto 4 (Corriere della Sera)