Gli arbitri per la terza giornata: Juve-Roma a Guida, Marchetti per Inter-Atalanta

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Sarà Marco Guida della sezione di Torre Annunziata a dirigere domenica sera Juve-Roma, uno dei big match della terza giornata che prevede anche Inter-Atalanta (venerdì), affidata a Matteo Marchetti, e Lazio-Milan (sabato), che sarà arbitrata da Davide Massa. Questi gli arbitri, e i loro collaboratori, designati per le partite della terza giornata di Serie A: Venezia - Torino (venerdì alle 18.30) Marcenaro di Genova (Perrotti-Ceccon/Rapuano; Var Meraviglia, Avar Sozza) Inter - Atalanta (venerdì alle 20.45) Marchetti di Ostia Lido (Imperiale-Colarossi/Sacchi; Var Marini, Avar Doveri) Bologna - Empoli (sabato alle 18.30) Marinelli di Tivoli (Vecchi-Rossi M. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Sancho Juve, altre CONFERME: chiusura più VICINA. Giuntoli vede finalmente la FUMATA BIANCA: ultime (Juventus News 24)

E' Guida l'arbitro designato per la partita Juventus-Roma di domenica sera. Sabato alle 20.45 per Lazio-Milan ci sarà Massa mentre Napoli-Parma, altro match di sabato sera, sarà arbitrato da Tremolada. (Il Mattino di Padova)

ROMA- Si rendono noti i nominativi di arbitri, assistenti, IV Ufficiali, VAR e AVAR che dirigeranno le gare valide per la 3ª giornata del Campionato di Serie A 2024/25 in programma da venerdi 30 settembre a domenica 1 settembre. (Tuttocampo)

La Roma, dopo il pari per 0-0 a Cagliari e la sconfitta 1-2 casalinga con l'Empoli, tornerà in campo domenica 1° settembre alle 20,45 in casa della Juventus per la terza giornata di Serie A. Il fischietto capano ritroverà i giallorossi per la prima volta dopo la sconfitta per 2-1 a Bergamo lo scorso 12 maggio. (ForzaRoma.info)

Marco Guida è stato designato per il big Match di Serie A. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

A Matteo Marchetti, designato per il big match della terza giornata di serie A nell’anticipo del venerdì sera a San Siro, l’Atalanta deve lo scudetto. Proprio contro l’Inter. A livello Primavera, s’intende, perché il fischietto di Ostia Lido ebbe a dirigere la sfida Under 19 decisiva per il triangolino tricolore il 14 giugno 2019 al “Tardini” di Parma. (Calcio Atalanta)