Calafiori, sospiro di sollievo per Arsenal e Nazionale: l’infortunio al ginocchio non è grave

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlNapolista SPORT

Di Marzio: il difensore si sottoporrà presto a nuovi accertamenti che faranno definitiva chiarezza sull’entità del problema. Arteta era stato pessimista. Riccardo Calafiori aveva chiesto il cambio al 72esimo nel match di Champions League contro lo Shakhtar Donetsk per un problema il ginocchio. Dai primi accertamenti, sembra non essere qualcosa di grave fortunatamente. L’infortunio di Calafiori non sembra essere grave Il giornalista Gianluca Di Marzio riporta: La dinamica dell’infortunio ha subito fatto tempere il peggio per il difensore italiano, ma da quanto filtra il problema di Calafiori dovrebbe essere meno grave rispetto a quanto inizialmente ipotizzato. (IlNapolista)

Su altre testate

Arsenal, Calafiori si fa male al ginocchio durante il match di Champions League contro lo Shakhtar e viene sostituito. Mikel Arteta è preoccupato per l'ex Bologna. Gennaro Dimonte 23 ottobre - 08:39 (DerbyDerbyDerby)

Il 22enne è uno dei punti fermi dell’Italia guidata da Luciano Spalletti, grazie alle sue caratteristiche che fanno dell’ex Roma, un difensore moderno sotto tutti i punti di vista, tant’è che in estate ha accettato la corte dell’Arsenal guidata da Mikel Arteta. (FantaMaster)

Sospsiro di sollievo per Riccardo Calafiori: l'infortunio rimediato nel corso del match di Champions League contro lo Shakhtar Donetsk è meno grave del previsto, e il difensore dell'Arsenal potrebbe essere costretto a rimanere ai box solamente poche settimane. (fcinter1908)

Infortunio per Calafiori: si teme un lungo stop per il difensore dell'Arsenal

Si attende ancora un comunicato ufficiale dell'Arsenal ma dalle prime indicazioni che arrivano dall'entourage di Calafiori l'infortunio al ginocchio patito dal difensore durante l'ultima sfida di Champions League dell'Arsenal contro lo Shakthar Donetsk dovrebbe essere meno grave di quanto ipotizzato a caldo. (Sky Sport)

Il match contro lo Shakhtar Donetsk è terminato 1-0 per i Gunners. Il difensore ex Bologna è uscito al 72esimo dolorante; ancora ignota l’entità dell’infortunio. Riccardo Calafiori ha dovuto lasciare il campo nel match di Champions League contro lo Shakhtar Donetsk al 72esimo a causa di un problema al ginocchio. (IlNapolista)

Il difensore dell'Arsenal e della Nazionale sembra aver accusato un brutto infortunio nel match di ieri sera in Champions League contro la Shakhtar Donetsk. Nel tentativo di recuperare un pallone, il centrale azzurro ha compiuto un movimento innaturale con la gamba destra accusando subito un forte dolore al ginocchio. (ilmessaggero.it)