Il Monaco torna a vincere: tris secco all’Auxerre. L’Inter studia!

L’Inter guarda anche il Monaco, in campo per la sfida di Ligue 1 contro l’Auxerre. Per la squadra di Hutter il match termina con un tris vincente. VITTORIA – La prossima settimana l’Inter debutterà in Champions League, sfidando il Manchester City. Tra gli avversari della prima fase della competizione ci sarà anche il Monaco, l’ultimo del blocco a fare visita ai nerazzurri a San Siro il prossimo 29 gennaio. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

Nuovo stadio Milan, il club ha le IDEE CHIARE: questo è il PIANO A della dirigenza. Le ultimissime sul mondo rossonero Continua a tenere banco in tutto l’ambiente Milan la questione legata al nuovo stadio. (Milan News 24)

E hanno rilanciato tornando all'idea del 2019: un nuovo impianto accanto all'attuale, che sarebbe "rifunzionalizzato", cioè non verrebbe più usato per la Serie A maschile, e probabilmente ridimensionato, in accordo con la Sovrintendenza. (MilanoToday.it)

Intanto, in queste settimane, si è parlato nuovamente del tema stadio con l'incredibile notizia di Milan e Inter che potrebbero rimettersi di nuovo insieme con un impianto sportivo nell'area di San Siro, ma non San Siro che - secondo i club - non si può ristrutturare. (Eurosport IT)

Stadio Milan: il piano A dei rossoneri rimane San Donato

La storia infinita del vecchio Meazza, insomma, rimane in stallo. Progetto di cui si era parlato già cinque anni fa, appunto. (IL GIORNO)

Lo ha riferito il sindaco di Milano Beppe Sala al termine dell'incontro a Palazzo Marino con Giorgio Furlani ad del Milan, l'ad corporate dell'Inter Alessandro Antonello e Katherine Ralph del fondo Oaktre. (Corriere Milano)

Ieri, Milan e Inter hanno comunicato a Giuseppe Sala, che non sono interessate alla ristrutturazione di San Siro. Ecco il piano dei rossoneri Redazione 14 settembre - 15:16 (Pianeta Milan)