Nautica: presentata oggi la Imperia International Sailing Week 2024

Approfondimenti:
Ponte sullo Stretto Messina

(Adnkronos) – Presentata oggi l’Imperia International Sailing Week 2024, conosciuta anche con il nome di Vele d’Epoca di Imperia, che ogni anno, dal 1986, celebra le imbarcazioni classiche. L’evento è stato fortemente voluto dall’Amministrazione Comunale ed è sostenuto dal Ministero del Turismo, dalla Fondazione Carige, dalla Regione Liguria e dalla Camera di Commercio Riviere di Liguria, tutti partner impegnati non solo nella valorizzazione del territorio, ma anche nell’ampliamento dell’offerta turistica e culturale. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Su altri giornali

Imprenditrice, Maria Rosaria Boccia, su LinkedIn, scrive di avere conseguito una prima laurea in Economia aziendale presso l’Università degli Studi di Napoli Parthenope nel 2005 e una seconda in Management all’Università telematica Pegaso nel 2023. (Vanity Fair Italia)

Gli altri documenti divulgati da Maria Rosaria Boccia Il ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano, nel pomeriggio di martedì 2 settembre, ha avuto un faccia a faccia con la premier Giorgia Meloni per dare chiarimenti sull’incandescente questione legata ai suoi rapporti con la dottoressa Maria Rosaria Boccia la quale, poche ore dopo, in piena notte, ha pubblicato su Instagram una mail a lei indirizzata dal Gabinetto della Cultura e un audio. (Virgilio Notizie)

inaugurata a giugno 2024. Aeroitalia continua a puntare sull’aeroporto internazionale dell’Umbria, prolungando i (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Caso Sangiuliano, Boccia pubblica mail e telefonata del Mic su nomina

Il classico appuntamento cinefilo, con proiezioni ogni lunedì e giovedì presso il Cinema Lux, propone a partire da lunedì 16 settembre un programma di 10 titoli provenienti dai più importanti festival internazionali, perlopiù prime assolute per la città di Messina. (Normanno.com)

Questo incontro, svoltosi qualche settimana fa, ha rappresentato un momento di fondamentale importanza per consolidare il rapporto tra il Comune e il tessuto imprenditoriale del territorio. (Tarantini Time Quotidiano)

Diffusi anche i biglietti aerei ricevuti dal ministero. La donna al centro della polemica ha taggato direttamente la premier Meloni (LAPRESSE)