Europa League, Elfsborg-Roma 1-0: giallorossi ko in Svezia

La squadra di Juric stecca nella seconda giornata La Roma cade in Svezia e manca ancora il primo successo nella fase campionato di Europa League. I giallorossi di Juric non brillano e sono battuti 1-0 dall’Elfsborg. I padroni di casa passano in vantaggio prima dell’intervallo. A sbloccare il risultato è Baidoo, che trasforma il rigore concesso per tocco di braccio in area di Baldanzi al 44′. Nella ripresa Pellegrini centra la traversa. (LAPRESSE)

La notizia riportata su altri media

Deludono tanti, quasi tutti, e questa è la cosa più preoccupante . Peggio di così era difficile . (LAROMA24)

ELFSBORG-ROMA - I giallorossi perdono la prima trasferta in Europa. LE PAGELLE Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

Ivan Juric ha parlato al termine della partita che la sua Roma ha perso contro l'Elfsborg in Europa League nel secondo turno della competizione. (Fanpage.it)

Roma vuota: sconfitta e figuraccia

ROMA. La trasferta in Svezia (stasera, ore 21) contro l'Elfsborg, almeno sulla carta, rappresenta l'occasione migliore di riscatto. (Il Centro)

La Roma esce sconfitta per 1-0 dalla Boras Arena, sconfitta da un Elfsborg che sulla carta è l’avversario più debole delle otto di Europa League sul cammino dei giallorossi. Altro giro europeo, altra delusione. (La Gazzetta dello Sport)

Quello dei tifosi svedesi, nella curva della Boras Arena, è un "muretto giallo", e in campo l'Elfsborg si finge il Dortmund, scrive Alessandro Angeloni su Il Messaggero. La signora dell'Europa è diventata una signorina, timida, impacciata, insicura, anche un po' svogliata. (ForzaRoma.info)