Top 50 Italy, Uliassi é di nuovo al secondo posto

Nuovo riconoscimento per lo chef Mauro Uliassi: è secondo nella classifica Top 50 Italy. Lo chef senigalliese dopo i numerosi premi ricevuti nel corso dell'anno è stato inserito anche nella prestigiosa classifica Top 50 Italy, ad un passo dal gradino più alto del podio che ha visto la conferma di Osteria Francescana di Massimo Bottura. Al terzo posto Enoteca Pinchiorri di Riccardo Monco e Alessandro della Tommasina. (Vivere Senigallia)

Su altre fonti

In questo caso, la regione deve ‘accontentarsi’ di nominativi di tutto rispetto: oltre a Bottura al vertice, troviamo infatti Gianluca Gorini, chef e patron del ristorante daGorini (1 stella Michelin), a San Piero in Bagno (Fc), in 31esima posizione; e Massimiliano Mascia, chef del ristorante San Domenico di Imola (2 stelle Michelin), al gradino numero 36. (il Resto del Carlino)

Grandi ristoranti, nella classifica della guida 50 Top Italy 2025 anche un ristorante pugliese. Al secondo posto Uliassi di Mauro Uliassi, a Senigallia; gradino più basso del podio per Enoteca Pinchiorri, guidata in cucina da Riccardo Monco e Alessandro Della Tommasina. (quotidianodipuglia.it)

Sono alcuni dei dati emersi da una ricerca elaborata dalla divisione Annalect di Omnicom Media Group per Prospettiva Terra, il progetto non-profit fondato dal Stefano Mancuso, accademico e divulgatore scientifico, e da Marco Girelli, Ceo di Omnicom Media Group Italia, con la partecipazione di realtà quali McDonald’s, Henkel, Ricola, Acone Associati, Publitalia’80 ed il contributo di Pnat, come partner scientifico, e Bam-Biblioteca degli Alberi di Milano, come Botanical Partner, con l’obiettivo di affrontare insieme il problema del riscaldamento globale. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

50 Top Italy 2025, il gotha dei ristoranti parla marchigiano: Uliassi sul podio dei migliori. Ma non è il solo big di casa nostra

Pirozzi: “Sindaco, assessore e coloro che compongono l’amministrazione sono i primi ambientalisti del territorio, non c’è una metà campo in cui ci sono gli ambientalisti ed un’altra metà campo in cui c’è chi amministra. (Impresa Italiana)

Pubblicità Da oggi El Molin di Cavalese entra nella classifica! Capitanato da Alessandro Gilmozzi 2 stelle Michelin di cui una Stella green, ambitissima. È questo da un valore importantissimo alla Val di Fiemme e per il Trentino tutto. (la VOCE del TRENTINO)

Consegnati premi e riconoscimenti per i migliori ristoranti italiani e italiani nel mondo. (corriereadriatico.it)