Ghisolfi: «Dybala sul mercato? Non ci sono stati contatti con altri club, se qualcosa arriva, la ascolteremo»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlNapolista SPORT

A Sportmediaset: «Sul mercato dobbiamo essere certi che chi verrà, ci migliorerà. Per il nuovo allenatore guardiamo a chi conosce bene il calcio italiano». Il ds della Roma Florent Ghisolfi ha parlato a Sportmediaset prima degli ottavi di finale di Coppa Italia contro la Sampdoria. Ghisolfi: «Dybala sul mercato? Non ci sono stati contatti con altri club, se qualcosa arriva, la ascolteremo» Le sue dichiarazioni: «Non stiamo facendo un buon campionato, siamo in ritardo sui nostri obiettivi e questo dà ancora più importanza alle coppe. (IlNapolista)

Ne parlano anche altre testate

Roma, Ghisolfi: "Dybala sul mercato? Se arriva qualche proposta l'ascolteremo..." (TUTTO mercato WEB)

Florent Ghisolfi, direttore sportivo della Roma, si è presso ai microfoni di Sportmediaset sul futuro di Dybala. Dobbiamo essere certi che il giocatore che viene migliora la squadra. (Tutto Juve)

La Roma si avvicina al suo esordio in questa Coppa Italia contro la Sampdoria negli ottavi di finale. La vincitrice di questa partita, poi, affronterà ai quarti di finale il Milan, che hanno battuto agli ottavi il Sassuolo per 6-1. (GianlucaDiMarzio.com)

Dybala tra Roma e Galatasaray, Ghisolfi: "Se arrivano offerte le ascolteremo"

AS ROMA NEWS – Il direttore sportivo giallorosso Florent Ghisolfi risponde alle domande dei giornalisti nei minuti che precedono l’inizio del match Roma-Sampdoria. “Non stiamo facendo un buon campionato, siamo in ritardo sui nostri obiettivi e questo dà più importanza alle coppe. (Giallorossi.net)

Sono le parole di Florent Ghisolfi , intervenuto nel pre gara di Roma-Sampdoria, incontro valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia: la vincitrice raggiungerà il Milan all'appuntamento del 5 febbraio. (Tuttosport)

Il direttore sportivo della Roma ha parlato della notizia di mercato del momento: l’interessamento del club turco per la Joya. "Sul mercato vogliamo migliorare la squadra in due o tre posizioni ma, come ha detto Ranieri, dobbiamo essere certi che chi arriva migliori la squadra. (Sky Sport)