Il Napoli apre alla cessione di Kvaratskhelia, il PSG offre anche Skriniar (che piace a Conte)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Napoli apre alla cessione di Kvaratskhelia, il PSG offre anche Skriniar (che piace a Conte) La trattativa fra Paris Saint Germain e Napoli per Khvicha Kvaratskhelia è forse alle battute iniziali, ma procede spedita. Perché se sei mesi fa Antonio Conte si era opposto con tutto se stesso alla cessione del georgiano, ora non lo fa più. Forse perché ha capito che con Neres e Politano è coperto, probabilmente perché c'è bisogno di rientrare - almeno in parte - di quanto speso in estate, forse perché certi treni non passano. (TUTTO mercato WEB)
Su altre fonti
La notizia arriva direttamente dalla Georgia: il futuro di Khvicha Kvaratskhelia potrebbe tingersi dei colori del Paris Saint-Germain. Il club francese, dopo i tentativi falliti della scorsa estate, sarebbe pronto a presentare una nuova proposta al Napoli già in questa sessione di mercato. (Napolipiu.com)
Intanto, l'entourage del georgiano tratta ingaggio e durata del contratto con il Psg. Ci sono continui contatti tra il Napoli e il club parigino e sul tavolo ci sono 80 milioni di euro. (CalcioNapoli1926.it)
Secondo un aggiornamento da L'Équipe, c'è stato uno sviluppo nel collegamento tra l’attaccante del Napoli Khvicha Kvaratskhelia con il Paris Saint-Germain. I campioni francesi sono da tempo interessati all'ala e la scorsa estate hanno mostrato un forte interesse nel cercare di convincere la controparte a separarsi dal georgiano. (CalcioNapoli24)
Ivan Zazzaroni, esperto giornalista e direttore del Corriere dello Sport, attraverso TMW Radio, ha parlato della situazione del Milan, dell'Inter e del Napoli: "L'impatto emotivo di Conceicao c'è stato, è un allenatore emotivo alla Simeone. (AreaNapoli.it)
Il Napoli potrebbe ripartire nella seconda parte di stagione senza Kvaratskhelia. Come vi abbiamo già riportato c’è l’apertura per la cessione al PSG a gennaio del georgiano. Gli azzurri quindi pensano alla sostituzione del classe 2001 tenendo gli occhi aperti sul mercato. (AreaNapoli.it)
Calciomercato Napoli, ultim'ora Sky Sport: apertura alla cessione di Kvaratskhelia a gennaio! Anche il giornalista Gianluca Di Marzio conferma la notizia circolata in queste ore secondo cui il club partenopeo sarebbe pronto a vendere l'attaccante georgiano già in questa finestra di mercato. (CalcioNapoli24)