OPERAI EDILI

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria SPORT

INSERITO DA: Orienta spa – IL GIORNO: 24/02/2025 SETTORE: Personale Operaio SEDE DI LAVORO: Perugia Orienta spa ricerca per azienda edile MANOVALI E/O MURATORI Il candidato ideale ha un esperienza, anche minima, nel settore edile. La risorsa sarà impiegata nelle attività di cantiere, aiuto muratore, stuccatura, rifinitura e manovalanza. I The post OPERAI EDILI appeared first on Il Giornale dell'Umbria . (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Se ne è parlato anche su altre testate

Successivamente, una nuova perturbazione è giunta nella giornata di ieri, coinvolgendo anche il Sud Italia, dove il protagonista è stato il vento di Scirocco, che ha raggiunto intensità di burrasca con raffiche fino a 100 km/h. (Meteo Giornale)

La causa delle tante precipitazioni di queste ultime settimane va ricercata nelle grandi manovre in atto a livello emisferico, con un susseguirsi di cicloni in discesa dall'Oceano Atlantico e in rotta di collisione con il Vecchio Continente e il bacino del Mediterraneo. (iLMeteo.it)

Il meteo in Italia questa settimana: nuova depressione porta piogge e temporali in queste regioni Ultima settimana di marzo caratterizzata ancora da tempo instabile. (Ilmeteo.net)

Tempo instabile e pioggia, cosa succederà Antonio Sanò, fondatore del sito www. (Adnkronos)

Dopo il passaggio di una duplice perturbazione atlantica, l'Italia vive un inizio di settimana climaticamente instabile con il rischio di nuove piogge al Nord e caldo anomalo al Sud e Sicilia. Ecco le previsioni meteo dei prossimi giorni. (METEO.IT)

Da qui all’inizio di aprile, sembra proprio non esserci spazio per lunghi periodi di bel tempo e di alta pressione. Sebbene sia tornato il Sole nelle scorse ore su diverse regioni, soprattutto al Nord Italia, la nostra penisola si trova pur sempre all’interno di un’area di bassa pressione piuttosto estesa, che richiamerà altre perturbazioni nei prossimi giorni. (MeteoLive.it)