Brutta sconfitta, al Monza manca la cattiveria

Il primo tempo era anche partito bene. Belle le azioni combinate con il giovane Bianco, la sorpresa positiva di oggi, con Daniel Maldini sugli scudi che salta spesso l’uomo e va in porta creando spazi sulle fasce laterali, in modo particolare sulla sinistra. Il Gol del Bologna di Urbansky spezza l’avvio positivo dei padroni di casa lanciando gli avversari in diverse ripartenze che avvicinano il Bologna al raddoppio. (Forza Monza)

Se ne è parlato anche su altre testate

PARI SFORTUNATO – Inter-Milan Femminile 1-1 nella partita della terza giornata di Serie A Femminile. La Magull si è rende pericolosa ad appena tre minuti dall’inizio del match: la Giuliani ha parato la conclusione. (Inter-News)

JUVENTUS E NAPOLI – L’Inter si trova in questo momento a una lunghezza dalla Juventus, protagonista del terzo 0-0 consecutivo in Serie A. I bianconeri si sono trovati di fronte un Napoli molto organizzato, in pieno spirito contiano. (Inter-News)

Lorenzo De Silvestri ha commentato così il 2-1 di oggi: “Siamo molto contenti di questa vittoria, un po’ sofferta perché è arrivata nel finale, ma abbiamo dominato il gioco, tenuto bene la palla e creato occasioni fino alla fine. (Bologna FC)

STRISCIA INTERROTTA – Inter-Milan 1-2 nella partita della quinta giornata di Serie A. Protagonista dell’avvio è Christian Pulisic, autore di un’azione personale eccezionale. Dopo 10′, lo statunitense brucia tre difensori dell’Inter con una progressione, arrivando a tu per tu con Sommer. (Inter-News)

Leggi tutta la notizia Il Bologna porta a casa la prima vittoria in campionato superando per 2 - 1 il Monza al Brianteo. (Virgilio)

Izzo 5,5 - Mezzo voto in meno per il solito giallo ricevuto per una trattenute evitabile, Ndoye non è un cliente semplice. Turati 6,5 - Ennesima prova importante per il portiere del Monza, è battuto soltanto da due conclusioni imparabili per qualunque portiere. (TUTTO mercato WEB)