Oriana Bertolino morta sul quad a Malta, aperta un'inchiesta: ipotesi corsa per vedere il tramonto, indagata la guida dell'escursione

Più informazioni:
Migranti

Morire improvvisamente in vacanza. Un incubo. Quello di Oriana Bertolino, la 31enne di Marsala caduta nel dirupo durante il viaggio sul quad per andare a vedere il tramonto a Malta. Sulla morte della siciliana è stata aperta un'inchiesta. La polizia dell'isola sta indagando sull'escursione alla quale Oriana e un amico di 47 anni, l'uomo che era alla guida del quad, stavano partecipando. (leggo.it)

Su altre testate

PUBBLICITA La ricostruzione dell’incidente (Cronache della Campania)

La magistratura maltese indaga per omicidio colposo la guida turistica che stava conducendo un gruppo di turisti , a bordo dei quad, a... (Necrologie La Provincia Pavese)

Martedì 2 luglio alle ore 18.00, presso la Sala Consiliare di Isola del Liri, si terrà la conferenza stampa di presentazione con il regista. (Frosinone News)

Cade con il quad in mare, morta 31enne di Marsala a Malta

Quando i soccorsi hanno trovato il corpo senza vita di un uomo di circa 30 anni tra i palazzi nel quartiere genovese di Sampierdarena, hanno inizialmente pensato a un suicidio. Alcune circostanze hanno portato i carabinieri, su disposizione della procura, a indagare più a fondo sull’evento tragico. (Il Giornale d'Italia)

Stava partecipando ad una escursione in gruppo per assistere al tramonto, ma il gruppo di escursionisti temeva di fare tardi e il mezzo ha accelerato. (Itaca Notizie)

E’ caduta con il quad in mare: è morta così una 31enne di Marsala a Malta. Il guidatore è riuscito a mettersi in salvo. Per Oriana Bertolino, 31 anni, di Marsala, non c’è stato nulla da fare. E’ morta, ieri sera, sull’isola di Gozo, a Malta, precipitando in mare da una scogliera con un quad guidato da un altro marsalese (G. (BlogSicilia.it)