Elfsborg-Roma 1-0, flop giallorosso nel primo tempo. Partita regalata

Si è chiusa con una sconfitta la seconda giornata di Europa League per la Roma di Ivan Juric. Dopo un ottimo inizio nel primo match, i giallorossi lasciano il passo all’Elfsborg che non sbaglia nei minuti finali del primo tempo. SCONFITTA – Niente da fare per la Roma che alla seconda partita ufficiale di Europa League cade in casa contro l’Elfsborg. Dopo un primo tempo giocato in assoluta parità, la Roma perde la concentrazione nei minuti finali del primo tempo e si condanna da sola. (Inter-News.it)

Su altre testate

Si legge Elfsborg, ma sembra il Bodo. Nel 2021 fu un sonoro 6-1 a umiliare i giallorossi e José Mourinho in terra norvegese. (la Repubblica)

Vocegiallorossa.it EDITORIALE - La solita Roma da trasferta europea: poche idee e i cambi non limitano i danni. (Voce Giallo Rossa)

Un altro passo falso. Un risultato peggiore di quello precedente. La Roma che è tra le grandi favorite per la vittoria finale dell'Europa League dopo due giornate della 'fase campionato' ha un solo punto in classifica. (Milan News)

Europa League, clamoroso Roma: i giallorossi perdono 1-0 in Svezia con l'Elfsborg

La trasferta in Svezia (stasera, ore 21) contro l'Elfsborg, almeno sulla carta, rappresenta l'occasione migliore di riscatto. Il tecnico, Ivan Juric, dice che l’'intenzione della Roma è quella di «fare bene anche in Europa. (Il Centro)

La Roma ha rimediato anche la prima sconfitta europea di questa stagione, deludendo le aspettative in casa dell'Elfsborg a cui è bastato un calcio di rigore di Baidoo per portare a casa i tre punti. I giallorossi, nonostante i favori del pronostico e un netto dominio nel possesso palla, non riusciti ad evitare il ko contro gli svedesi. (TUTTO mercato WEB)

Termina la settimana europea per le squadre italiane, e questa sera se per la Lazio è stato un giovedì perfetto vista la vittoria con il Nizza, non è stata la stessa cosa per la Roma. I giallorossi perdono in Svezia contro l’Elfsborg 1-0 e rimangono quindi a 1 solo punto in classifica conquistato la scorsa settimana nella gara casalinga contro l’Athletic Bilbao. (Lazio News 24)