Milan, errore da non commettere. Il test arriva venerdì. Impossibile non fare mercato. Una scelta che cambia la stagione

Milan, errore da non commettere. Il test arriva venerdì. Impossibile non fare mercato. Una scelta che cambia la stagione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Milan, errore da non commettere. Il test arriva venerdì. Impossibile non fare mercato. Una scelta che cambia la stagione Da oltre vent’anni il Milan non riesce a vincere la Coppa Italia. Non sarà il trofeo più affasciante e ambito al mondo, ma in una fase storica in cui sarà complicato mettere le mani sullo scudetto o vincere la Champions League, non resta tanta scelta se si vuole aggiornare la bacheca. (Milan News)

Ne parlano anche altre testate

SASSUOLO. La tipica partita, quella contro una big del calcio italiano, in cui i neroverdi negli anni hanno abituato a stupire, regalando prestazioni straordinarie e mettendo in mostra i propri gioielli, spesso oggetto del desiderio delle migliori squadre del campionato. (Gazzetta di Modena)

Probabile formazione Fonseca ne cambia 8, ma non Leao, Fofana e Reijnders. Out Theo e Maignan Comincia dagli ottavi di finale l'avventura in Coppa Italia del Milan. E comincerà contro un avversario scomodo, il Sassuolo, formazione sì di Serie B, ma che la sta dominando e che, per la rosa che ha (da Berardi a Laurienté, solo per citarne due) potrebbe tranquillamente giocarsela in Serie A. (Milan News)

IL TABELLINOMilan-Sassuolo 0-0MARCATORI:FORMAZIONI:MILAN (4-2-3-1): Sportiello; Calabria, Tomori, Pavlovic, Terracciano; Fofana, Reijnders; Chukwueze, Loftus-Cheek, Leao; Abraham. All. (Calciomercato.com)

Milan, Fonseca traccia la rotta: "Prima il Sassuolo e poi il titolo"

MILAN (4-2-3-1): Sportiello; Calabria, Tomori, Pavlović, Terracciano; Fofana, Reijnders; Chukwueze, Loftus-Cheek, Leão; Abraham. A disp.: Raveyre, Torriani; Bartesaghi, E. Royal, Gabbia, Jiménez, Thiaw; Musah, Pulisic; Camarda, Morata, Okafor. (Milan News)

Riparte la Coppa Italia e, con gli ottavi, entrano in gioco le big dello scorso campionato. Gli esperti Sisal vedono i rossoneri ampiamente favoriti a 1,30 rispetto al 9,00 degli emiliani con il pareggio offerto a 5,50. (Tutto Juve)

Per Paulo Fonseca un impegno da non prendere sottogamba: "vogliamo mettere in campo una squadra fortissima", per un turnover incompleto che potrebbe far storcere il naso a qualcuno. Dalle famose "corna di Cassano" al calcio d’inizio di questa sera, ore 21, con il Sassuolo, capolista di Serie B. (Quotidiano Sportivo)