Coppa Italia, è il momento delle big: gli ottavi di finale saranno ancora senza supplementari

Coppa Italia, è il momento delle big: gli ottavi di finale saranno ancora senza supplementari
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio e Finanza SPORT

Questa sera torna in campo la Coppa Italia con i quarti di finale. Una edizione, quella 2024/25 che presenta diverse novità. Infatti, non soltanto gli accoppiamenti fino alla finale della competizione, la coppa nazionale vede un altro cambio importante proprio a partire dalla questa edizione, come si evince dal regolamento del torneo che sarà valido fino alla stagione 2026/27 (un ciclo in cui le partite saranno ancora un’esclusiva Mediaset). (Calcio e Finanza)

Ne parlano anche altri media

Sassuolo, Mulattieri: "Il Milan non ha bisogno di presentazioni, ci sono in campo dei fenomeni" L'attaccante del Sassuolo Samuele Mulattieri è stato intervistato nel pre partita della sfida di Coppa Italia contro il Milan. (Milan News)

Questa sera a San Siro per Milan-Sassuolo di Coppa Italia della squadra dirigenziale rossonera ci sarà il presidente Paolo Scaroni, apprende la redazione di MilanNews.it. Questo perché l'AD Giorgio Furlani ed il Senior Advisor di RedBird Zlatan Ibrahimovic sono via per un importante impegno di lavoro. (Milan News)

Filippo Terracciano, oggi titolare al posto di Theo Hernandez, è stato intervistato nel pre partita di Milan-Sassuolo di Coppa Italia. Queste le sue dichiarazioni in diretta su Italia 1. “Il Sassuolo è una squadra che consideriamo di Serie A, lo diciamo da una settimana. (Milan News)

Coppa Italia, supplementari o rigori in caso di parità al 90'? Il regolamento per ottavi, quarti, semifinali e finale

Questa sera alle ore 21 inizierà l'avventura del Milan in Coppa Italia, una competizione che i rossoneri non vincono dal 2003. Ad affrontare la squadra di Paulo Fonseca a San Siro sarà il Sassuolo, una delle bestie nere degli ultimi anni ma anche avversaria che rievoca dolci ricordi. (Milan News)

SASSUOLO. La tipica partita, quella contro una big del calcio italiano, in cui i neroverdi negli anni hanno abituato a stupire, regalando prestazioni straordinarie e mettendo in mostra i propri gioielli, spesso oggetto del desiderio delle migliori squadre del campionato. (Gazzetta di Modena)

Con l’inizio degli ottavi di finale entra sempre più nel vivo l’edizione 2024/2025 della Coppa Italia. A partire da questo turno, infatti, scendono in campo anche le big del nostro calcio, ovvero le squadre teste di serie della competizione. (Goal Italia)