Verso Milan-Sassuolo: Fonseca sceglie ancora Leao, Fofana e Reijnders. C'è Sportiello al posto di Maignan
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Live mn Verso Milan-Sassuolo: Fonseca sceglie ancora Leao, Fofana e Reijnders. C'è Sportiello al posto di Maignan La probabile formazione del Milan (4-2-3-1): Sportiello, Calabria, Tomori, Pavlovic, Terracciano, Fofana, Reijnders, Chukwueze, Loftus-Cheek, Leao, Abraham. 14.00 - La maggior parte dei precedenti sono stati registati in Serie A, ma Milan e Sassuolo si sono già affrontate in Coppa Italia (Milan News)
Se ne è parlato anche su altri giornali
La tipica partita, quella contro una big del calcio italiano, in cui i neroverdi negli anni hanno abituato a stupire, regalando prestazioni straordinarie e mettendo in mostra i propri gioielli, spesso oggetto del desiderio delle migliori squadre del campionato. (Gazzetta di Modena)
Inizia l'avventura rossonera in Coppa: le prime pagine dei principali quotidiani sportivi (Milan News)
Filippo Terracciano, oggi titolare al posto di Theo Hernandez, è stato intervistato nel pre partita di Milan-Sassuolo di Coppa Italia. Queste le sue dichiarazioni in diretta su Italia 1. “Il Sassuolo è una squadra che consideriamo di Serie A, lo diciamo da una settimana. (Milan News)
PAROLE – «Non ho ancora deciso i ragazzi che inizieranno la gara. Sassuolo Sampdoria, Fabio Grosso alle prese con la gara contro il Milan di Coppa Italia, ecco le sue parole (Samp News 24)
Dalle famose "corna di Cassano" al calcio d’inizio di questa sera, ore 21, con il Sassuolo, capolista di Serie B. Per Paulo Fonseca un impegno da non prendere sottogamba: "vogliamo mettere in campo una squadra fortissima", per un turnover incompleto che potrebbe far storcere il naso a qualcuno. (Quotidiano Sportivo)
Paulo Fonseca non vuole lasciare nulla di intentato e invita la sua squadra a essere ambiziosa anche questa sera quando a San Siro, alle ore 21, il Milan affronterà il Sassuolo nella gara secca valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia (Milan News)