Coppa Italia: Milan-Sassuolo, le probabili formazioni e dove seguire il match valevole per gli ottavi di finale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sassuolo in campo alle ore 21 di oggi, martedì 3 dicembre, a San Siro, per il match contro il Milan valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia. I neroverdi arrivano a questo appuntamento forti di quattro successi consecutivi in campionato, l’ultimo dei quali arrivato venerdì nel derby contro la Reggiana, e del primo posto in classifica in Serie B con tre punti di vantaggio sul Pisa secondo. Nei turni precedenti, il Sassuolo ha eliminato Cittadella (2-1) e Lecce (0-2). (Parlando di Sport)
Su altri media
Si va verso Sassuolo Sampdoria, 16° turno di Serie B 2024 – 2025. I neroverdi saranno anche impegnati nell’ottavo di finale contro il Milan, così come la Samp li giocherà contro la Roma. Ecco le parole di Grosso – tecnico dei neroverdi – in conferenza stampa: Sassuolo Sampdoria, Fabio Grosso alle prese con la gara contro il Milan di Coppa Italia, ecco le sue parole (Samp News 24)
Il Milan torna in campo per affrontare a San Siro il Sassuolo negli ottavi di finale di Coppa Italia. Arriva la formazione ufficiale, queste le scelte del tecnico Paulo Fonseca. (SOS Fanta)
A San Siro arriva il Sassuolo di Domenico Berardi, capolista in solitario del campionato di Serie B e desideroso di ben figurare anche in questa competizione. (Calciomercato.com)
La gara tra Milan e Sassuolo, che si disputerà a San Siro, è in programma per oggi martedì 3 dicembre alle ore 21. Dove vedere Milan-Sassuolo in diretta TV, streaming e su MilanNews.it (Milan News)
Milan, errore da non commettere. Il test arriva venerdì. Impossibile non fare mercato. Una scelta che cambia la stagione (Milan News)
Questa sera torna in campo la Coppa Italia con i quarti di finale. Infatti, non soltanto gli accoppiamenti fino alla finale della competizione, la coppa nazionale vede un altro cambio importante proprio a partire dalla questa edizione, come si evince dal regolamento del torneo che sarà valido fino alla stagione 2026/27 (un ciclo in cui le partite saranno ancora un’esclusiva Mediaset). (Calcio e Finanza)