Formazioni Milan-Sassuolo: chi gioca titolare in Coppa Italia e le ultime su Maignan, Theo Hernandez, Leao, Reijnders, Pulisic, Morata, Berardi e Laurienté

Formazioni Milan-Sassuolo: chi gioca titolare in Coppa Italia e le ultime su Maignan, Theo Hernandez, Leao, Reijnders, Pulisic, Morata, Berardi e Laurienté
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

I rossoneri affrontano la prima gara della Coppa Italia 2024/25: agli ottavi è sfida contro il Sassuolo a San Siro. Dopo un weekend di Serie A in cui il calcio è passato in secondo piano a causa del malore di Edoardo Bove in Fiorentina-Inter, con il miglioramento delle condizioni del giocatore viola, si può tornare a pensare al campo. Si riparte dalla Coppa Italia, precisamente dagli ottavi di finale. (Goal Italia)

Ne parlano anche altre testate

Sassuolo in campo alle ore 21 di oggi, martedì 3 dicembre, a San Siro, per il match contro il Milan valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia. I neroverdi arrivano a questo appuntamento forti di quattro successi consecutivi in campionato, l’ultimo dei quali arrivato venerdì nel derby contro la Reggiana, e del primo posto in classifica in Serie B con tre punti di vantaggio sul Pisa secondo. (Parlando di Sport)

Anche il QS questa mattina riporta le notizie e le ultime indiscrezioni su quella che dovrebbe essere la formazione titolare del Milan di questa sera nella gara valevole per gli ottavi di finale di Coppa Italia che i rossoneri giocheranno a San Siro contro il Sassuolo alle ore 21. (Milan News)

L'attaccante del Sassuolo Samuele Mulattieri è stato intervistato nel pre partita della sfida di Coppa Italia contro il Milan. Queste le sue dichiarazioni in diretta su Italia 1: Sassuolo, Mulattieri: "Il Milan non ha bisogno di presentazioni, ci sono in campo dei fenomeni" (Milan News)

Milan-Sassuolo, probabili formazioni: previsto turnover in entrambe le compagini

Da oltre vent’anni il Milan non riesce a vincere la Coppa Italia. Non sarà il trofeo più affasciante e ambito al mondo, ma in una fase storica in cui sarà complicato mettere le mani sullo scudetto o vincere la Champions League, non resta tanta scelta se si vuole aggiornare la bacheca. (Milan News)

Questa sera il Milan torna già in campo e lo farà contro una delle squadre con cui negli ultimi anni ha inscenato battaglie di rilievo, vittorie storiche ma anche sconfitte pesanti: il Sassuolo. I neroverdi sono retrocessi in Serie B al termine della scorsa stagione e oggi stanno dominando il campionato cadetto, con una rosa superiore rispetto alla concorrenza. (Milan News)

Milan-Sassuolo: probabili formazioni Alle ore 21:00 di questa sera scenderanno in campo a San Siro Milan e Sassuolo, in palio un pass per i quarti di finale di Coppa Italia. Previsto ampio turnover in entrambe le formazioni. (Oggi Sport Notizie)