Milan-Sassuolo: formazioni, dove vederla in tv e in streaming|Primapagina

Milan-Sassuolo: formazioni, dove vederla in tv e in streaming|Primapagina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Tre giorni dopo il rotondo successo casalingo contro l'Empoli, a tre giorni dalla delicata trasferta di campionato sul campo dell'Atalanta per proseguire la risalita in classifica in zona Champions League, il Milan di Paulo Fonseca inizia il suo percorso in questa edizione di Coppa Italia. A San Siro arriva il Sassuolo di Domenico Berardi, capolista in solitario del campionato di Serie B e desideroso di ben figurare anche in questa competizione. (Calciomercato.com)

Su altri media

Il Milan non vince la Coppa Italia da oltre 20 anni: era il 2003, c'era Carlo Ancelotti in panchina e, poco dopo aver alzato la Champions League a Manchester, i rossoneri vinsero anche il secondo trof (TUTTO mercato WEB)

Sassuolo in campo alle ore 21 di oggi, martedì 3 dicembre, a San Siro, per il match contro il Milan valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia. I neroverdi arrivano a questo appuntamento forti di quattro successi consecutivi in campionato, l’ultimo dei quali arrivato venerdì nel derby contro la Reggiana, e del primo posto in classifica in Serie B con tre punti di vantaggio sul Pisa secondo. (Parlando di Sport)

I neroverdi guidano infatti la Serie B, con 34 punti conquistati e nell’ultimo turno del campionato cadetto hanno battuto 2-0 la Reggiana a domicilio. I rossoneri, reduci dal netto successo per 3-0 contro l’Empoli, affrontano a San Siro il Sassuolo negli ottavi di finale del torneo. (CremonaOggi)

Formazioni Milan-Sassuolo: chi gioca titolare in Coppa Italia e le ultime su Maignan, Theo Hernandez, Leao, Reijnders, Pulisic, Morata, Berardi e Laurienté

Al "Dall'Ara" la squadra di Italiano mette in discesa il match già nel primo tempo: al 32' Pobega sblocca il risultato con un gran tiro dalla distanza; 3 minuti più tardi arriva il raddoppio di Orsolini, che proprio in occasione del gol ha accusato un problema muscolare che lo ha costretto a chiedere il cambio. (Sky Sport)

Paulo Fonseca non vuole lasciare nulla di intentato e invita la sua squadra a essere ambiziosa anche questa sera quando a San Siro, alle ore 21, il Milan affronterà il Sassuolo nella gara secca valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia (Milan News)

Si riparte dalla Coppa Italia, precisamente dagli ottavi di finale. I rossoneri affrontano la prima gara della Coppa Italia 2024/25: agli ottavi è sfida contro il Sassuolo a San Siro. (Goal Italia)