PROBABILE FORMAZIONE - Fonseca ne cambia 8, ma non Leao, Fofana e Reijnders. Out Theo e Maignan
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Probabile formazione Fonseca ne cambia 8, ma non Leao, Fofana e Reijnders. Out Theo e Maignan Comincia dagli ottavi di finale l'avventura in Coppa Italia del Milan. E comincerà contro un avversario scomodo, il Sassuolo, formazione sì di Serie B, ma che la sta dominando e che, per la rosa che ha (da Berardi a Laurienté, solo per citarne due) potrebbe tranquillamente giocarsela in Serie A. Fonseca ha annunciato il turnover: riposeranno Maignan, Royal, Gabbia, Thiaw, Theo Hernandez, Pulisic, Musah e Morata. (Milan News)
Se ne è parlato anche su altre testate
Obiettivo di Fonseca andare avanti, ma di fronte avrà una squadra in salute. I rossoneri, reduci dal netto successo per 3-0 contro l’Empoli, affrontano a San Siro il Sassuolo negli ottavi di finale del torneo. (CremonaOggi)
Così come da regolamento, le gare degli ottavi e dei quarti di finale si disputeranno in gara secca; le semifinali invece saranno andata e ritorno, mentre la finalissima si disputerà in una gara unica. (Goal Italia)
Milan-Sassuolo, le formazioni ufficiali: otto cambi rispetto ad Empoli MILAN (4-2-3-1): Sportiello; Calabria, Tomori, Pavlović, Terracciano; Fofana, Reijnders; Chukwueze, Loftus-Cheek, Leão; Abraham. A disp. (Milan News)
La Gazzetta recita: "Sarà vero Milan con Abraham-Leao" (Milan News)
Milan-Sassuolo, a San Siro presente Scaroni. Ibra e Furlani via per un importante impegno di lavoro (Milan News)
I neroverdi arrivano a questo appuntamento forti di quattro successi consecutivi in campionato, l’ultimo dei quali arrivato venerdì nel derby contro la Reggiana, e del primo posto in classifica in Serie B con tre punti di vantaggio sul Pisa secondo. (Parlando di Sport)