Coppa Italia, Milan-Sassuolo in diretta esclusiva e in chiaro su Italia Uno

Coppa Italia, Milan-Sassuolo in diretta esclusiva e in chiaro su Italia Uno
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Alle ore 21:00 c'è Milan-Sassuolo allo stadio di San Siro. Ecco dove seguire in diretta on line streaming il match dei rossoneri su internet A che ora gioca il Milan stasera? Milan-Sassuolo, in diretta tv e in streaming, tutte ciò che c'è da sapere. Questa sera alle ore 21:00, si disputerà, allo stadio 'Giuseppe Meazza' di San Siro, a Milano, la sfida Milan-Sassuolo, valevole per gli ottavi di finale - in gara secca - della Coppa Italia 2024-2025. (Pianeta Milan)

Su altri giornali

Andrea Della Sala Redattore 3 dicembre 2024 (modifica il 3 dicembre 2024 | 20:53) Martedì 3 dicembre 2024, nel pre-partita della sfida valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia “Milan-Sassuolo”, l’allenatore del Milan Paulo Fonseca ha parlato in esclusiva su Italia 1: “La Coppa Italia è un obiettivo? È una competizione che mi piace molto, è vero. (fcinter1908)

MILAN (4-2-3-1): Sportiello; Calabria, Tomori, Pavlović, Terracciano; Fofana, Reijnders; Chukwueze, Loftus-Cheek, Leão; Abraham. A disp.: Raveyre, Torriani; Bartesaghi, E. Royal, Gabbia, Jiménez, Thiaw; Musah, Pulisic; Camarda, Morata, Okafor. (Milan News)

Sassuolo in campo alle ore 21 di oggi, martedì 3 dicembre, a San Siro, per il match contro il Milan valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Nei turni precedenti, il Sassuolo ha eliminato Cittadella (2-1) e Lecce (0-2). (Parlando di Sport)

Terracciano a Italia 1: "Non sottovaluteremo il Sassuolo, li consideriamo da Serie A"

Gli esperti Sisal vedono i rossoneri ampiamente favoriti a 1,30 rispetto al 9,00 degli emiliani con il pareggio offerto a 5,50. Martedì sera, a San Siro, il Milan ospita il Sassuolo che sta dominando la Serie B e punta al ritorno immediato nella categoria maggiore. (Tutto Juve)

Questa sera torna in campo la Coppa Italia con i quarti di finale. Una edizione, quella 2024/25 che presenta diverse novità. (Calcio e Finanza)

“Il Sassuolo è una squadra che consideriamo di Serie A, lo diciamo da una settimana. Non lo sottovaluteremo”. Terracciano a Italia 1: "Non sottovaluteremo il Sassuolo, li consideriamo da Serie A" (Milan News)