Milan, Fonseca traccia la rotta: "Prima il Sassuolo e poi il titolo"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Riparte la Coppa Italia per il Milan, non propriamente il giardino di casa per i rossoneri. Una sola vittoria nell’era Berlusconi, nel 2003 poco dopo la finale di Manchester con la Juventus, oltre vent’anni senza una gioia e un trofeo in quasi cinquant’anni. Dalle famose "corna di Cassano" al calcio d’inizio di questa sera, ore 21, con il Sassuolo, capolista di Serie B. Per Paulo Fonseca un impegno da non prendere sottogamba: "vogliamo mettere in campo una squadra fortissima", per un turnover incompleto che potrebbe far storcere il naso a qualcuno. (Quotidiano Sportivo)
Ne parlano anche altre testate
Terracciano a Italia 1: "Non sottovaluteremo il Sassuolo, li consideriamo da Serie A" “Il Sassuolo è una squadra che consideriamo di Serie A, lo diciamo da una settimana. Non lo sottovaluteremo”. (Milan News)
Tre giorni dopo il rotondo successo casalingo contro l'Empoli, a tre giorni dalla delicata trasferta di campionato sul campo dell'Atalanta per proseguire la risalita in classifica in zona Champions League, il Milan di Paulo Fonseca inizia il suo percorso in questa edizione di Coppa Italia (Calciomercato.com)
Infatti, non soltanto gli accoppiamenti fino alla finale della competizione, la coppa nazionale vede un altro cambio importante proprio a partire dalla questa edizione, come si evince dal regolamento del torneo che sarà valido fino alla stagione 2026/27 (un ciclo in cui le partite saranno ancora un’esclusiva Mediaset). (Calcio e Finanza)
Martedì sera, a San Siro, il Milan ospita il Sassuolo che sta dominando la Serie B e punta al ritorno immediato nella categoria maggiore. Riparte la Coppa Italia e, con gli ottavi, entrano in gioco le big dello scorso campionato. (Tutto Juve)
Fonseca ha annunciato il turnover: riposeranno Maignan, Royal, Gabbia, Thiaw, Theo Hernandez, Pulisic, Musah e Morata. Comincia dagli ottavi di finale l'avventura in Coppa Italia del Milan. E comincerà contro un avversario scomodo, il Sassuolo, formazione sì di Serie B, ma che la sta dominando e che, per la rosa che ha (da Berardi a Laurienté, solo per citarne due) potrebbe tranquillamente giocarsela in Serie A. (Milan News)
Alle ore 21:00 il Milan scende in campo per la sfida di San Siro contro il Sassuolo, gara valevole per gli ottavi di finale di Coppa Italia. (TUTTO mercato WEB)