Milan-Sassuolo, le formazioni ufficiali: otto cambi rispetto ad Empoli

Milan-Sassuolo, le formazioni ufficiali: otto cambi rispetto ad Empoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Milan-Sassuolo, le formazioni ufficiali: otto cambi rispetto ad Empoli Queste le formazioni ufficiali di Milan-Sassuolo, gara valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia: fischio d’inizio alle ore 21:00. MILAN (4-2-3-1): Sportiello; Calabria, Tomori, Pavlović, Terracciano; Fofana, Reijnders; Chukwueze, Loftus-Cheek, Leão; Abraham. A disp.: Raveyre, Torriani; Bartesaghi, E. Royal, Gabbia, Jiménez, Thiaw; Musah, Pulisic; Camarda, Morata, Okafor. (Milan News)

La notizia riportata su altre testate

La tipica partita, quella contro una big del calcio italiano, in cui i neroverdi negli anni hanno abituato a stupire, regalando prestazioni straordinarie e mettendo in mostra i propri gioielli, spesso oggetto del desiderio delle migliori squadre del campionato. (Gazzetta di Modena)

Questa sera alle ore 21 inizierà l'avventura del Milan in Coppa Italia, una competizione che i rossoneri non vincono dal 2003. Ad affrontare la squadra di Paulo Fonseca a San Siro sarà il Sassuolo, una delle bestie nere degli ultimi anni ma anche avversaria che rievoca dolci ricordi. (Milan News)

Martedì sera, a San Siro, il Milan ospita il Sassuolo che sta dominando la Serie B e punta al ritorno immediato nella categoria maggiore. Milan che vede i quarti di finale a 1,12 rispetto al passaggio turno del Sassuolo in quota a 5,75. (Tutto Juve)

Coppa Italia, è il momento delle big: gli ottavi di finale saranno ancora senza supplementari

Il QS recita: "Robusto turnover per Fonseca ma Leao c'è" Anche il QS questa mattina riporta le notizie e le ultime indiscrezioni su quella che dovrebbe essere la formazione titolare del Milan di questa sera nella gara valevole per gli ottavi di finale di Coppa Italia che i rossoneri giocheranno a San Siro contro il Sassuolo alle ore 21. (Milan News)

Terracciano a Italia 1: "Non sottovaluteremo il Sassuolo, li consideriamo da Serie A" Filippo Terracciano, oggi titolare al posto di Theo Hernandez, è stato intervistato nel pre partita di Milan-Sassuolo di Coppa Italia (Milan News)

Questa sera torna in campo la Coppa Italia con i quarti di finale. Una edizione, quella 2024/25 che presenta diverse novità. (Calcio e Finanza)