Gazzetta - In Coppa turnover ma non troppo: Leao, Fofana e Reijnders attesi dall'inizio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In Coppa turnover ma non troppo: Leao, Fofana e Reijnders attesi dall'inizio Questa sera il Milan torna già in campo e lo farà contro una delle squadre con cui negli ultimi anni ha inscenato battaglie di rilievo, vittorie storiche ma anche sconfitte pesanti: il Sassuolo. I neroverdi sono retrocessi in Serie B al termine della scorsa stagione e oggi stanno dominando il campionato cadetto, con una rosa superiore rispetto alla concorrenza. (Milan News)
La notizia riportata su altri media
14.00 - La maggior parte dei precedenti sono stati registati in Serie A, ma Milan e Sassuolo si sono già affrontate in Coppa Italia. La probabile formazione del Milan (4-2-3-1): Sportiello, Calabria, Tomori, Pavlovic, Terracciano, Fofana, Reijnders, Chukwueze, Loftus-Cheek, Leao, Abraham. (Milan News)
"Non penso che l'avversario di stasera abbia bisogno di presentazioni, ci sono in campo dei fenomeni. Dovremo sfruttare quello che ci concederanno. L'attaccante del Sassuolo Samuele Mulattieri è stato intervistato nel pre partita della sfida di Coppa Italia contro il Milan (Milan News)
Inizia l'avventura rossonera in Coppa: le prime pagine dei principali quotidiani sportivi (Milan News)
Ieri mister Grosso ha parlato di alcune situazioni da valutare in vista della sfida del Meazza e il quotidiano ha inserito nella lista degli indisponibili del Sassuolo ben 8 elementi, alcuni noti e già ko nelle scorse settimane, e altri meno. (Sassuolonews.net)
La gara tra Milan e Sassuolo, che si disputerà a San Siro, è in programma per oggi martedì 3 dicembre alle ore 21. Stadio: San Siro, Milan (Milan News)
Debutto stagionale in Coppa Italia per i rossoneri: il nostro avvicinamento. Vediamo il comunicato del Milan Lorenzo Focolari Redattore 3 dicembre 2024 (modifica il 3 dicembre 2024 | 13:41) (Il Milanista)