La Gazzetta recita: "Sarà vero Milan con Abraham-Leao"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Gazzetta recita: "Sarà vero Milan con Abraham-Leao" Paulo Fonseca non vuole lasciare nulla di intentato e invita la sua squadra a essere ambiziosa anche questa sera quando a San Siro, alle ore 21, il Milan affronterà il Sassuolo nella gara secca valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Il tecnico da un lato sa che alcune pedine del suo scacchiere sono inamovibili, dall'altro si rende conto che dove può è consono pensare il turnover visto che già venerdì il Diavolo sarà di nuovo in campo nel big match in casa di un'Atalanta scatenata. (Milan News)
Su altre testate
Sassuolo, Mulattieri: "Il Milan non ha bisogno di presentazioni, ci sono in campo dei fenomeni" L'attaccante del Sassuolo Samuele Mulattieri è stato intervistato nel pre partita della sfida di Coppa Italia contro il Milan. (Milan News)
Questa sera a San Siro per Milan-Sassuolo di Coppa Italia della squadra dirigenziale rossonera ci sarà il presidente Paolo Scaroni, apprende la redazione di MilanNews.it. Questo perché l'AD Giorgio Furlani ed il Senior Advisor di RedBird Zlatan Ibrahimovic sono via per un importante impegno di lavoro. (Milan News)
“Il Sassuolo è una squadra che consideriamo di Serie A, lo diciamo da una settimana. Non lo sottovaluteremo”. Filippo Terracciano, oggi titolare al posto di Theo Hernandez, è stato intervistato nel pre partita di Milan-Sassuolo di Coppa Italia (Milan News)
Una sola vittoria nell’era Berlusconi, nel 2003 poco dopo la finale di Manchester con la Juventus, oltre vent’anni senza una gioia e un trofeo in quasi cinquant’anni. Riparte la Coppa Italia per il Milan, non propriamente il giardino di casa per i rossoneri. (Quotidiano Sportivo)
Lorenzo Focolari Redattore 3 dicembre 2024 (modifica il 3 dicembre 2024 | 13:41) Debutto stagionale in Coppa Italia per i rossoneri: il nostro avvicinamento. Vediamo il comunicato del Milan (Il Milanista)
Con l’inizio degli ottavi di finale entra sempre più nel vivo l’edizione 2024/2025 della Coppa Italia. A partire da questo turno, infatti, scendono in campo anche le big del nostro calcio, ovvero le squadre teste di serie della competizione. (Goal Italia)