Fonseca: “Pensiamo a oggi, senza fare grandi piani. Siamo il Milan vogliamo la finale”

Fonseca: “Pensiamo a oggi, senza fare grandi piani. Siamo il Milan vogliamo la finale”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Martedì 3 dicembre 2024, nel pre-partita della sfida valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia “Milan-Sassuolo” Andrea Della Sala Redattore 3 dicembre 2024 (modifica il 3 dicembre 2024 | 20:53) Martedì 3 dicembre 2024, nel pre-partita della sfida valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia “Milan-Sassuolo”, l’allenatore del Milan Paulo Fonseca ha parlato in esclusiva su Italia 1: “La Coppa Italia è un obiettivo? È una competizione che mi piace molto, è vero. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre fonti

Live mn Verso Milan-Sassuolo: Fonseca sceglie ancora Leao, Fofana e Reijnders. C'è Sportiello al posto di Maignan La probabile formazione del Milan (4-2-3-1): Sportiello, Calabria, Tomori, Pavlovic, Terracciano, Fofana, Reijnders, Chukwueze, Loftus-Cheek, Leao, Abraham. (Milan News)

Questa sera il Milan torna già in campo e lo farà contro una delle squadre con cui negli ultimi anni ha inscenato battaglie di rilievo, vittorie storiche ma anche sconfitte pesanti: il Sassuolo. I neroverdi sono retrocessi in Serie B al termine della scorsa stagione e oggi stanno dominando il campionato cadetto, con una rosa superiore rispetto alla concorrenza. (Milan News)

Diretta TV: Italia 1, Mediaset Infinity Ora: 21:00 (Milan News)

Terracciano a Italia 1: "Non sottovaluteremo il Sassuolo, li consideriamo da Serie A"

La Gazzetta recita: "Sarà vero Milan con Abraham-Leao" (Milan News)

Lorenzo Focolari Redattore 3 dicembre 2024 (modifica il 3 dicembre 2024 | 13:41) Debutto stagionale in Coppa Italia per i rossoneri: il nostro avvicinamento. Vediamo il comunicato del Milan (Il Milanista)

Filippo Terracciano, oggi titolare al posto di Theo Hernandez, è stato intervistato nel pre partita di Milan-Sassuolo di Coppa Italia. Queste le sue dichiarazioni in diretta su Italia 1. Terracciano a Italia 1: "Non sottovaluteremo il Sassuolo, li consideriamo da Serie A" (Milan News)