Coppa-Italia, Milan-Sassuolo: le probabili formazioni Gazzetta di Modena

Coppa-Italia, Milan-Sassuolo: le probabili formazioni Gazzetta di Modena
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Gazzetta di Modena SPORT

SASSUOLO. È atteso da una grande sfida il Sassuolo che questa sera scenderà in campo a San Siro contro il Milan negli ottavi di Coppa Italia. La tipica partita, quella contro una big del calcio italiano, in cui i neroverdi negli anni hanno abituato a stupire, regalando prestazioni straordinarie e mettendo in mostra i propri gioielli, spesso oggetto del desiderio delle migliori squadre del campionato. (Gazzetta di Modena)

Su altri media

L'attaccante del Sassuolo Samuele Mulattieri è stato intervistato nel pre partita della sfida di Coppa Italia contro il Milan. Queste le sue dichiarazioni in diretta su Italia 1: "Non penso che l'avversario di stasera abbia bisogno di presentazioni, ci sono in campo dei fenomeni. (Milan News)

Al "Dall'Ara" la squadra di Italiano mette in discesa il match già nel primo tempo: al 32' Pobega sblocca il risultato con un gran tiro dalla distanza; 3 minuti più tardi arriva il raddoppio di Orsolini, che proprio in occasione del gol ha accusato un problema muscolare che lo ha costretto a chiedere il cambio. (Sky Sport)

Milan, errore da non commettere. Il test arriva venerdì. Impossibile non fare mercato. Una scelta che cambia la stagione (Milan News)

Il QS recita: "Robusto turnover per Fonseca ma Leao c'è"

Milan che vede i quarti di finale a 1,12 rispetto al passaggio turno del Sassuolo in quota a 5,75. Riparte la Coppa Italia e, con gli ottavi, entrano in gioco le big dello scorso campionato. (Tutto Juve)

Il Milan torna in campo per affrontare a San Siro il Sassuolo negli ottavi di finale di Coppa Italia. Arriva la formazione ufficiale, queste le scelte del tecnico Paulo Fonseca. Maglia da titolare per Leao insieme a Chukwueze e Loftus-Cheek alle spalle di Abraham con Morata e Pulisic inizialmente in panchina. (SOS Fanta)

Gli altri titolarissimi che dovrebbero essere regolarmente in campo sono Fofana e Reijnders dei quali Fonseca non sembra volersi privare per nessuna ragione, anche se la gara con l'Atalanta di venerdì a Bergamo si staglia minacciosa all'orizzonte. (Milan News)