Milan-Sassuolo, probabili formazioni: previsto turnover in entrambe le compagini

Milan-Sassuolo, probabili formazioni: previsto turnover in entrambe le compagini
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Oggi Sport Notizie SPORT

Milan-Sassuolo: probabili formazioni Alle ore 21:00 di questa sera scenderanno in campo a San Siro Milan e Sassuolo, in palio un pass per i quarti di finale di Coppa Italia. Previsto ampio turnover in entrambe le formazioni. I rossoneri sono reduci dalla buona vittoria interna contro l’Empoli per 3-0. Reijnders si conferma l’uomo più in forma del diavolo, a segno con una doppietta nella serata di sabato 30 novembre. (Oggi Sport Notizie)

Su altre testate

Andrea Della Sala Redattore 3 dicembre 2024 (modifica il 3 dicembre 2024 | 20:53) Martedì 3 dicembre 2024, nel pre-partita della sfida valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia “Milan-Sassuolo” (fcinter1908)

Negli ottavi e nei quarti di Coppa Italia si andrà direttamente ai rigori in caso di parità al 90’: il regolamento cambia per semifinali e finale. Con l’inizio degli ottavi di finale entra sempre più nel vivo l’edizione 2024/2025 della Coppa Italia. (Goal Italia)

Sassuolo in campo alle ore 21 di oggi, martedì 3 dicembre, a San Siro, per il match contro il Milan valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Nei turni precedenti, il Sassuolo ha eliminato Cittadella (2-1) e Lecce (0-2). (Parlando di Sport)

PROBABILE FORMAZIONE - Fonseca ne cambia 8, ma non Leao, Fofana e Reijnders. Out Theo e Maignan

Tre giorni dopo il rotondo successo casalingo contro l'Empoli, a tre giorni dalla delicata trasferta di campionato sul campo dell'Atalanta per proseguire la risalita in classifica in zona Champions League, il Milan di Paulo Fonseca inizia il suo percorso in questa edizione di Coppa Italia (Calciomercato.com)

La tipica partita, quella contro una big del calcio italiano, in cui i neroverdi negli anni hanno abituato a stupire, regalando prestazioni straordinarie e mettendo in mostra i propri gioielli, spesso oggetto del desiderio delle migliori squadre del campionato. (Gazzetta di Modena)

Probabile formazione Fonseca ne cambia 8, ma non Leao, Fofana e Reijnders. Out Theo e Maignan Comincia dagli ottavi di finale l'avventura in Coppa Italia del Milan. E comincerà contro un avversario scomodo, il Sassuolo, formazione sì di Serie B, ma che la sta dominando e che, per la rosa che ha (da Berardi a Laurienté, solo per citarne due) potrebbe tranquillamente giocarsela in Serie A. (Milan News)

Milan-Sassuolo, probabili formazioni: previsto turnover in entrambe le compagini