Sassuolo, Mulattieri: "Il Milan non ha bisogno di presentazioni, ci sono in campo dei fenomeni"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sassuolo, Mulattieri: "Il Milan non ha bisogno di presentazioni, ci sono in campo dei fenomeni" L'attaccante del Sassuolo Samuele Mulattieri è stato intervistato nel pre partita della sfida di Coppa Italia contro il Milan. Queste le sue dichiarazioni in diretta su Italia 1: "Non penso che l'avversario di stasera abbia bisogno di presentazioni, ci sono in campo dei fenomeni. Dovremo sfruttare quello che ci concederanno. (Milan News)
Se ne è parlato anche su altri giornali
PAROLE – «Non ho ancora deciso i ragazzi che inizieranno la gara. Sassuolo Sampdoria, Fabio Grosso alle prese con la gara contro il Milan di Coppa Italia, ecco le sue parole (Samp News 24)
14.00 - La maggior parte dei precedenti sono stati registati in Serie A, ma Milan e Sassuolo si sono già affrontate in Coppa Italia. Live mn Verso Milan-Sassuolo: Fonseca sceglie ancora Leao, Fofana e Reijnders. (Milan News)
Alle ore 21:00 il Milan scende in campo per la sfida di San Siro contro il Sassuolo, gara valevole per gli ottavi di finale di Coppa Italia. (TUTTO mercato WEB)
Filippo Terracciano, oggi titolare al posto di Theo Hernandez, è stato intervistato nel pre partita di Milan-Sassuolo di Coppa Italia. Queste le sue dichiarazioni in diretta su Italia 1. Terracciano a Italia 1: "Non sottovaluteremo il Sassuolo, li consideriamo da Serie A" (Milan News)
Il Milan non vince la Coppa Italia da oltre 20 anni: era il 2003, c'era Carlo Ancelotti in panchina e, poco dopo aver alzato la Champions League a Manchester, i rossoneri vinsero anche il secondo trof (TUTTO mercato WEB)
Milan-Sassuolo, le formazioni ufficiali: otto cambi rispetto ad Empoli MILAN (4-2-3-1): Sportiello; Calabria, Tomori, Pavlović, Terracciano; Fofana, Reijnders; Chukwueze, Loftus-Cheek, Leão; Abraham. A disp. (Milan News)