Milan, la formazione ufficiale in Coppa Italia: la scelta su Leao, Reijnders, Abraham e Chukwueze
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Milan torna in campo per affrontare a San Siro il Sassuolo negli ottavi di finale di Coppa Italia. Arriva la formazione ufficiale, queste le scelte del tecnico Paulo Fonseca. Il Milan torna in campo per affrontare a San Siro il Sassuolo negli ottavi di finale di Coppa Italia. Arriva la formazione ufficiale, queste le scelte del tecnico Paulo Fonseca. Maglia da titolare per Leao insieme a Chukwueze e Loftus-Cheek alle spalle di Abraham con Morata e Pulisic inizialmente in panchina. (SOS Fanta)
Ne parlano anche altre testate
Milan, errore da non commettere. Il test arriva venerdì. Impossibile non fare mercato. Una scelta che cambia la stagione (Milan News)
Comincia dagli ottavi di finale l'avventura in Coppa Italia del Milan. E comincerà contro un avversario scomodo, il Sassuolo, formazione sì di Serie B, ma che la sta dominando e che, per la rosa che ha (da Berardi a Laurienté, solo per citarne due) potrebbe tranquillamente giocarsela in Serie A. (Milan News)
Sassuolo, Mulattieri: "Il Milan non ha bisogno di presentazioni, ci sono in campo dei fenomeni" L'attaccante del Sassuolo Samuele Mulattieri è stato intervistato nel pre partita della sfida di Coppa Italia contro il Milan. (Milan News)
I rossoneri sono reduci dalla buona vittoria interna contro l’Empoli per 3-0. Reijnders si conferma l’uomo più in forma del diavolo, a segno con una doppietta nella serata di sabato 30 novembre. Alle ore 21:00 di questa sera scenderanno in campo a San Siro Milan e Sassuolo, in palio un pass per i quarti di finale di Coppa Italia (Oggi Sport Notizie)
Il Bologna elimina il Monza e ottiene l'accesso ai quarti di Coppa Italia. Nella ripresa Dominguez al 63' e Castro al 76' chiudono definitivamente i conti. (Sky Sport)
Riparte la Coppa Italia per il Milan, non propriamente il giardino di casa per i rossoneri. Per Paulo Fonseca un impegno da non prendere sottogamba: "vogliamo mettere in campo una squadra fortissima", per un turnover incompleto che potrebbe far storcere il naso a qualcuno. (Quotidiano Sportivo)