Sassuolo, out in 8 con il Milan in Coppa Italia: Moldovan, Doig, Pieragnolo non ci saranno
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Gazzetta dello Sport in edicola oggi ha fatto il punto sulla sfida tra Milan e Sassuolo di Coppa Italia in programma questa sera alle ore 21 a San Siro. Previsto maxi-turnover da ambo le parti anche a causa di un'emergenza che riguarda la formazione neroverde. Ieri mister Grosso ha parlato di alcune situazioni da valutare in vista della sfida del Meazza e il quotidiano ha inserito nella lista degli indisponibili del Sassuolo ben 8 elementi, alcuni noti e già ko nelle scorse settimane, e altri meno. (Sassuolonews.net)
La notizia riportata su altri giornali
Milan-Sassuolo, in diretta tv e in streaming, tutte ciò che c'è da sapere. Questa sera alle ore 21:00, si disputerà, allo stadio 'Giuseppe Meazza' di San Siro, a Milano, la sfida Milan-Sassuolo, valevole per gli ottavi di finale - in gara secca - della Coppa Italia 2024-2025. (Pianeta Milan)
Gli altri titolarissimi che dovrebbero essere regolarmente in campo sono Fofana e Reijnders dei quali Fonseca non sembra volersi privare per nessuna ragione, anche se la gara con l'Atalanta di venerdì a Bergamo si staglia minacciosa all'orizzonte. (Milan News)
Milan-Sassuolo: probabili formazioni Alle ore 21:00 di questa sera scenderanno in campo a San Siro Milan e Sassuolo, in palio un pass per i quarti di finale di Coppa Italia. Previsto ampio turnover in entrambe le formazioni. (Oggi Sport Notizie)
Dalle famose "corna di Cassano" al calcio d’inizio di questa sera, ore 21, con il Sassuolo, capolista di Serie B. Per Paulo Fonseca un impegno da non prendere sottogamba: "vogliamo mettere in campo una squadra fortissima", per un turnover incompleto che potrebbe far storcere il naso a qualcuno. (Quotidiano Sportivo)
Questa sera a San Siro per Milan-Sassuolo di Coppa Italia della squadra dirigenziale rossonera ci sarà il presidente Paolo Scaroni, apprende la redazione di MilanNews.it. Questo perché l'AD Giorgio Furlani ed il Senior Advisor di RedBird Zlatan Ibrahimovic sono via per un importante impegno di lavoro. (Milan News)
Martedì 3 dicembre 2024, nel pre-partita della sfida valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia “Milan-Sassuolo” Andrea Della Sala Redattore 3 dicembre 2024 (modifica il 3 dicembre 2024 | 20:53) (fcinter1908)