La Premier League celebra Phil Foden: è lui il calciatore del 2023-2024

La Premier League celebra Phil Foden: è lui il calciatore del 2023-2024
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

La Premier League celebra Phil Foden: è lui il calciatore del 2023-2024 È appena iniziata una nuova stagione e ai nastri di partenza il Manchester City è ovviamente la squadra favorita in Inghilterra per vincere il campionato. Nella consueta cerimonia della Premier League, Phil Foden è stato premiato come giocatore del 2023-2024. Il suo è stato un anno d'oro, nel quale, al di là dei trofei, è riuscito a segnare 22 gol tra tutte le competizioni, di cui 2 in FA Cup, 19 nel torneo nazionale, 5 in Champions League e uno nel Mondiale per Club. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Secondo quanto appreso dalla nostra redazione, sono oltre 59.000 i biglietti venduti per Roma-Empoli, match in programma... (Voce Giallo Rossa)

Ma anche di Cole Palmer. È una notte di festa per tutto il calcio inglese pro, dalla League Two alla Premier, ma sono le due stelle protagoniste anche con l’Inghilterra all’Europeo a prendersi le luci della ribalta. (La Gazzetta dello Sport)

L'attaccante del Manchester City Phil Foden è stato nominato Giocatore dell'anno secondo l'Associazione dei calciatori professionistici (Pfa) inglesi. Ritenuto un uomo chiave nella stagione vittoriosa del City, Foden ha segnato 19 reti e fornito otto assist per la squadra di Pep Guardiola. (Tuttosport)

Chi se non lui? È Cole Palmer il miglior giovane della Premier League 2023-2024

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Il gioiellino del City ha battuto Haaland e Palmer, premiato come miglior giovane. L'attaccante del Manchester City Phil Foden è stato nominato Giocatore dell'anno secondo la Professional Footballers Association (PFA) inglese. (Diretta)

Chi se non lui? È Cole Palmer il miglior giovane della Premier League 2023-2024 (TUTTO mercato WEB)