Foden miglior giocatore dell'anno per colleghi inglesi

Foden miglior giocatore dell'anno per colleghi inglesi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

L'attaccante del Manchester City Phil Foden è stato nominato Giocatore dell'anno secondo l'Associazione dei calciatori professionistici (Pfa) inglesi. Il 24enne nazionale aveva già vinto il premio di miglior giocatore della stagione della Premier League 2023-24 ed è stato nominato calciatore dell'anno dalla Football Writers' Association. Ritenuto un uomo chiave nella stagione vittoriosa del City, Foden ha segnato 19 reti e fornito otto assist per la squadra di Pep Guardiola (Tuttosport)

Su altri media

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Secondo quanto appreso dalla nostra redazione, sono oltre 59.000 i biglietti venduti per Roma-Empoli, match in programma... (Voce Giallo Rossa)

A Manchester, le star di City e Chelsea, avversari domenica e fino all’inizio della passata stagione compagni alla corte di Pep Guardiola, sono i re della notte degli Oscar del calcio inglese, i PFA Awards assegnati dall’associazione giocatori presieduta dall’italiano Maheta Molango e arrivati alla 51ª edizione. (La Gazzetta dello Sport)

La Premier League celebra Phil Foden: è lui il calciatore del 2023-2024

È Cole Palmer il miglior giovane della Premier League 2023-2024. L'inglese è stato premiato questa sera proprio in occasione della consueta cerimonia che si tiene ogni anno. Nonostante la stagione difficoltosa del Chelsea, il classe 2002 è riuscito a segnare 22 gol in campionato in 33 presenze (più una con il Manchester City), ai quali ci sono da aggiungere le 2 reti in Carabao Cup, quella in FA Cup, quella in Supercoppa Europea e quella nel Community Shield, entrambe realizzate con la squadra di Guardiola. (TUTTO mercato WEB)

L'attaccante del Manchester City Phil Foden è stato nominato Giocatore dell'anno secondo la Professional Footballers Association (PFA) inglese. Il 24enne nazionale aveva già vinto il premio di miglior giocatore della stagione della Premier League 2023-24 ed è stato nominato calciatore dell'anno dalla Football Writers' Association. (Diretta)

La Premier League celebra Phil Foden: è lui il calciatore del 2023-2024 (TUTTO mercato WEB)