Atalanta, quanti punti servono per arrivare in Champions League? La media tra precedenti e dinamiche in ottica quarto posto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNews24.com SPORT

Atalanta, quanti punti bastano per arrivare in Champions League? Il confronto con le precedenti annate e il calendario attuale I nerazzurri si stanno preparando per la gara contro la Lazio, ma al di là che la priorità più grande è quella di fare punti la domanda sorge spontanea: quanti punti ha bisogno l’Atalanta per raggiungere matematicamente la qualificazione in Champions? Analizzando la media della Serie A per quarto riguarda il 4° posto si aggira intorno ai 72 punti (l’ultimo anno ne sono bastati 69 alla Dea per qualificarsi). (CalcioNews24.com)

Ne parlano anche altre fonti

Erling Haaland si ferma, per il dispiacere di Pep Guardiola e del suo Manchester City ma anche della Norvegia, che il prossimo 6 giugno dovrà affrontare l'Italia per il big match delle qualificazioni al prossimo Mondiale. (Corriere della Sera)

Duro colpo per Bologna-Napoli. La sfida di lunedì 7 aprile alle ore 20,45 sarà un’altra tappa fondamentale per gli obiettivi di entrambe le società: il Napoli, secondo con 64 punti, deve vincere per non seguire il ritmo dell’Inter e approfittare eventualmente di futuri passi falsi; i padroni di casa, quarti a più un punto sulla Juventus e a meno due dall’Atalanta, cercano un’altra vittoria per mantenere la posizione in zona Champions League. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

L’attaccante del Manchester City oltre ad essere la star indiscussa della Norvegia è anche uno degli attaccanti più forti del mondo. E se il 6 giugno a Oslo contro l’Italia non potrà essere in campo per Luciano Spalletti sarebbe una gran bella notizia. (panorama.it)

Resta in dubbio la sua presenza nella sfida del 6 giugno a Oslo contro gli Azzurri. Stop di almeno sette settimane, con rientro previsto per il Mondiale per Club di giugno. (panorama.it)

Per Haaland, stella della Norvegia, si prevede adesso almeno un mese di stop. A confermarlo anche il tecnico del Manchester City Pep Guardiola: “I dottori mi hanno detto che ne avrà per cinque, al massimo sette settimane. (OglioPoNews)

Brutte notizie per il Manchester City di Guardiola, che perde per qualche partita Erling Haaland. (Sky Sport)