INTERVISTA POST PARTITA A MICHELE CEROFOLINI

Frosinone – Le parole dell’estremo difensore Michele Cerofolini dopo il pareggio casalingo con il Modena Che cosa è successo questa sera e a La Spezia e come se ne può uscire? “Sicuramente oggi, così come contro lo Spezia, abbiamo subito una delusione enorme perdendo punti nel finale, ma l’unica strada che conosco per migliorare è quella di continuare a remare tutti nella stessa direzione con la coesione e la giusta tranquillità”. (Frosinone Calcio)

La notizia riportata su altri media

77′ Il Frosinone sostituisce Cuni con Machin. 84′ Punizione di Palumbo, sponda di Zaro e palla che attraversa tutta l’area piccola senza nessun tocco. (Parlando di Sport)

Su Monterisi: “Ha avuto una crisi a fine primo tempo, gli girava un po’ la testa. Abbiamo provato a tenerlo in campo. (Calcio Frosinone)

Serie B – Una sorano per il calciomercato del Frosinone! Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, la Juventus sta definendo alcune operazioni in uscita e in tal senso Luis Hasa sarebbe un’ottima pedina per il Frosinone. (Frosinone News)

Modena, Angelini: "Bravi a recuperarla, ma prendiamo troppi gol"

“Anche se abbiamo trovato il pari nel recupero sono comunque un po’ dispiaciuto, dopo una prestazione di questo calibro meritavamo di raccogliere anche di più. Abbiamo disputato un grandissimo primo tempo ma alla prima occasione loro si sono ritrovati in vantaggio. (Parlando di Sport)

Frosinone Risultato finale Frosinone- Modena 1-1 (TUTTO mercato WEB)

Giuseppe Angelini, vice allenatore del Modena, oggi in panchina per sostituire lo squalificato Bisoli, ha commentato la gara dello Stirpe in conferenza stampa: "Abbiamo fatto un primo tempo quasi perf (TUTTO mercato WEB)