Inferno A14: due incidenti, 7 feriti e traffico paralizzato nel tratto Riminese

Inferno A14: due incidenti, 7 feriti e traffico paralizzato nel tratto Riminese
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
il Resto del Carlino INTERNO

Giornata di passione, quella di oggi, nel tratto riminese della A14. Colpa di due spaventosi incidenti che si sono verificati nel pomeriggio ad un'ora e mezza di distanza l'uno dall'altro e che hanno causato complessivamente 7 feriti, inclusa una bambina di sei anni che è stata trasportata in eliambulanza all'ospedale Bufalini di Cesena. Per tutta la seconda parte del pomeriggio il traffico è rimasto quasi completamente paralizzato con code superiori a cinque chilometri in direzione sud segnalate da Autostrade per l'Italia e pesanti ripercussioni sulla viabilità. (il Resto del Carlino)

La notizia riportata su altri media

Sul luogo dell’incidente sono presenti i mezzi del 118 e un’eliambulanza da Ravenna, insieme ai vigili del fuoco e alla Polizia Stradale. L’incidente è avvenuto poco prima delle 17 a circa 500 metri dall’uscita di Rimini sud in direzione di Riccione e, secondo le prime informazioni, il traffico autostradale è completamente bloccato. (GiornaleSM)

La bambina viaggiava su un’auto con targa svizzera insieme alla sua famiglia, grave anche la madre, anche lei portata al Bufalini, ferite lievi per il papà. Secondo le prime informazioni i vigili del fuoco sono intervenuti per estrarre una bambina di 6 anni dalle lamiere di un’auto, ricoverata poi in prognosi riservata all’ospedale Bufalini di Cesena (Corriere Romagna)

La piccola viaggiava su un'auto a targa svizzera con la mamma e il papà. I vigili del fuoco di Rimini hanno estratto dalle lamiere una bambina di 6 anni, trasportata in elisoccorso al Bufalini di Cesena (San Marino Rtv)

Famiglie senza acqua da giorni, esplode la rabbia per il grave disservizio: la denuncia

Secondo le prime informazioni i vigili del fuoco sono intervenuti per estrarre una bambina di 6 anni dalle lamiere di un’auto, ricoverata poi in prognosi riservata all’ospedale Bufalini di Cesena. Un grave incidente si è verificato verso le 17 sul tratto riminese dell’autostrada A14, nei pressi dell’uscita di Rimini sud in direzione Riccione. (Corriere Romagna)

Grave incidente nel pomeriggio di lunedì nel tratto riminese dell'A14 . Erano circa le 17 quando più mezzi, due camion e due auto si sono scontrati poche centinaia di metri prima del... (Virgilio)

Non è giusto, non è corretto e soprattutto è illecito interrompere il servizio di fornitura idrica alle famiglie, senza preavviso, facendole vivere in uno stato di necessità e abbandono anche istituzionale. (Frosinone News)