Milan, il piano rinnovi: con Maignan e Gabbia discorsi avviati, Theo vuole un trattamento alla Leao
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I nuovi colloqui con Maignan che hanno confermato la volontà del portiere francese di restare in rossonero. L’incontro a Madrid con l’agente di Theo Hernandez che ha dato nuovo impulso alla trattativa per il rinnovo del terzino sinistro. L’accordo quasi raggiunto per blindare Gabbia, entrato nel giro della Nazionale dopo l’ottimo finale della scorsa stagione e il discreto inizio di questa. L’ottimismo per sistemare e adeguare, senza eccessiva fretta, anche il contratto di Reijnders. (La Gazzetta dello Sport)
Se ne è parlato anche su altre testate
Commenta Theo difende male? No. Ma c'è una cosa che gli impedisce di essere un vero capitano... (La Gazzetta dello Sport)
Ibrahimovic: "Credo nel progetto Milan. La proprietà vuole fare cose straordinarie, fare la storia, vincere" - CLICCA Gabbia a SportMediaset: "Non siamo contenti dei punti che abbiamo. (Milan News)
RINNOVI MILAN REIJNDERS THEO – Questione di priorità, per blindare calciatori importanti in ottica presente e per dirimere, sin da subito, ipotetici avvicendamenti nel futuro. Tra gli uffici di Casa Milan, considerando anche la sosta per le Nazionali, tengono banco le vicende legate ai rinnovi contrattuali di diversi componenti della rosa rossonera a disposizione di Paulo Fonseca. (Europa Calcio)
Milanmania: Theo Hernandez e Milan, così non si può andare avanti Getty e Calciomercato.com (Calciomercato.com)
Theo Hernandez sta vivendo forse il momento più delicato da quando è al Milan: troppi alti e bassi e la squadra ne risente. Theo Hernandez è, senza ombra di dubbio, uno degli esterni difensivi più forti dell’intero panorama calcistico mondiale. (Goal Italia)
Nonostante la pessima prestazione di Cagliari, che ha condannato il giocatore come il peggiore in campo, il Milan continua a pensare che Theo Hernandez rappresenti essere il presente ed il futuro della squadra, anche perché di giocatori come lui, in giro per l'Europa ed il mondo, difficilmente se ne trovano. (Milan News)