Milan, prima Leao e ora Theo Hernandez: inizia il solito concorso di colpa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Concorso di colpa — A ogni passo falso si cerca il principale colpevole, come se, ai fatti, ve ne fosse davvero solo uno. Se abbiamo dovuto sorbirci, per mesi, i tanti discorsi su un Leao non predisposto al sacrificio ora siamo costretti a leggere e sentire che Theo Hernandez vive di malumori: il rinnovo, i dubbi sul futuro, le richieste di ingaggio e un contratto ancora da discutere. Purtroppo, ma solo per alcuni, non si tratta di questo. (Pianeta Milan)
La notizia riportata su altri giornali
Il Milan è molto vicino nel trovare l'accordo per il rinnovo del contratto di Theo Hernandez. Come riferito da Sportmediaset, la dirigenza rossonera ha recentemente incontrato a Madrid l'agente del giocatore, Manuel Garcia Quilon, per definire gli ultimi dettagli dell'intesa. (Pianeta Milan)
Secondo la Gazzetta dello Sport, in occasione della trasferta vinta sul campo del Real Madrid in Champions League, settimana scorsa i dirigenti rossoneri hanno incontrato Manuel Garcia Quilon, agente di Theo Hernandez. (Calciomercato.com)
Nonostante la pessima prestazione di Cagliari, che ha condannato il giocatore come il peggiore in campo, il Milan continua a pensare che Theo Hernandez rappresenti essere il presente ed il futuro della squadra, anche perché di giocatori come lui, in giro per l'Europa ed il mondo, difficilmente se ne trovano. (Milan News)
In casa rossonera, focus sulle trattative per il rinnovo di alcuni contratti. Non potrebbe essere altrimenti, visto che in questi giorni in cui l'attività dei club si ferma per gli impegni delle Nazionali, sono sempre le novità di mercato a tenere banco, tra i tifosi e per l'opinione pubblica. (Pianeta Milan)
Mehdi Taremi ha avuto poca, pochissima fiducia da Simone Inzaghi. L’attaccante dell’Inter ha giocato sì in Champions League, ma non in campionato. Dal Verona si apre un discorso. (Inter-News)
A dirlo è ciò che ha fatto a partire dal 2019, da quanto cioè si è legato al Milan diventandone, in brevissimo tempo, uno dei leader tecnici in campo, nonché uno straordinario trascinatore. Theo Hernandez è, senza ombra di dubbio, uno degli esterni difensivi più forti dell’intero panorama calcistico mondiale. (Goal Italia)