Milan, vicino il rinnovo di Theo Hernandez: la dirigenza ha incontrato l'agente
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Milan è sempre più vicino a trovare l'accordo per il rinnovo di contratto di Theo Hernandez. La dirigenza rossonera ha incontrato a Madrid l'agente del giocatore, Manuel Garcia Quilon, con cui l'intesa appare ormai a un passo: il francese dovrebbe prolungare fino al 2029 l'attuale accordo, in scadenza nel 2026, e beneficiare di un adeguamento dell'ingaggio che passerebbe da 4,5 a 6 milioni di euro a stagione. (Sport Mediaset)
Se ne è parlato anche su altre testate
Marco Guidi · 12 novembre 2024 Salvato nella pagina "I miei bookmark" Salvato nella pagina "I miei bookmark" Theo difende male? No. Ma c'è una cosa che gli impedisce di essere un vero capitano... (La Gazzetta dello Sport)
Il Milan porta avanti le trattative per blindare con dei nuovi contratti alcune pedine fondamentali nello scacchiere di Fonseca. Entrambe le parti vogliono proseguire insieme, però devono trovare un punto d'intesa sulle cifre. (Calciomercato.com)
Il caso Theo Hernandez. Il francese fin qui, diciamolo, è autore di una stagione davvero negativa. Ci ricordiamo diversi episodi, a partire dall'esordio pessimo col Parma. L'episodio del cooling break a Roma: scandaloso. (Calciomercato.com)
In casa rossonera, focus sui possibili rinforzi di gennaio 2025 per mister Paulo Fonseca. Non potrebbe essere altrimenti, visto che in questi giorni in cui l'attività dei club si ferma per gli impegni delle Nazionali, sono sempre le novità di mercato a tenere banco, tra i tifosi e per l'opinione pubblica. (Pianeta Milan)
Lente di ingrandimento puntata su Theo Hernandez. In questi giorni il terzino francese ha fatto parlare di se dopo una prestazione non proprio esaltante contro il Cagliari. Le ultime sul futuro di Theo Hernandez. (MilanLive.it)
Rinnovi Milan: la dirigenza rossonera starebbe lavorando per estendere i patti con alcuni calciatori; attesa Reijnders, stallo Theo (Europa Calcio)