Calciomercato Milan – Novità importanti sul rinnovo di Theo Hernandez

Calciomercato Milan – Novità importanti sul rinnovo di Theo Hernandez
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Il Milan è molto vicino nel trovare l'accordo per il rinnovo del contratto di Theo Hernandez: ecco tutti i dettagli Redazione 13 novembre 2024 (modifica il 13 novembre 2024 | 15:07) Il Milan è molto vicino nel trovare l'accordo per il rinnovo del contratto di Theo Hernandez. Come riferito da Sportmediaset, la dirigenza rossonera ha recentemente incontrato a Madrid l'agente del giocatore, Manuel Garcia Quilon, per definire gli ultimi dettagli dell'intesa. (Pianeta Milan)

Su altri giornali

Mehdi Taremi ha avuto poca, pochissima fiducia da Simone Inzaghi. L’attaccante dell’Inter ha giocato sì in Champions League, ma non in campionato. Dal Verona si apre un discorso. (Inter-News)

Theo Hernandez sta vivendo forse il momento più delicato da quando è al Milan: troppi alti e bassi e la squadra ne risente. Theo Hernandez è, senza ombra di dubbio, uno degli esterni difensivi più forti dell’intero panorama calcistico mondiale. (Goal Italia)

Tanto spazio concesso al calciomercato del Milan sui quotidiani - sportivi e non - in edicola nella mattina di oggi, martedì 12 novembre 2024. Non potrebbe essere altrimenti, visto che in questi giorni in cui l'attività dei club si ferma per gli impegni delle Nazionali, sono sempre le novità di mercato a tenere banco, tra i tifosi e per l'opinione pubblica. (Pianeta Milan)

Top News Calciomercato Milan: novità sul rinnovo di Theo, Maignan e Gabbia

La distanza tra domanda e offerta rischiava di essere incolmabile, con le pretese economiche dell’esterno francese che stridevano un po’ con le sue attuali prestazioni in campo (spesso negative), ma nelle ultime ora sembra arrivata la tanto attesa svolta. (FantaMaster)

Milan, Mauro sicuro: "Theo Hernandez corre dietro solo ai Vinicius. E' un problema" (Pianeta Milan)

un' ora fa Getty e Calciomercato.com (Calciomercato.com)