MILAN, THEO HERNANDEZ e l’IGNORANZA. RINNOVO, a che GIOCO stiamo GIOCANDO?!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La sosta porta con sé le solite voci sul Milan e in questo caso riguardano Theo Hernandez: ecco il commento del nostro Stefano Bressi Arriviamo ad un'altra sosta per gli impegni delle Nazionali ed ancora una volta tornano a farsi insistenti le voci sul calciomercato del Milan, che in questo caso riguardano Theo Hernandez. Il francese è stato ritenuto dai tifosi la causa principale dei gol presi contro il Cagliari (Pianeta Milan)
La notizia riportata su altri giornali
Purtroppo, ma solo per alcuni, non si tratta di questo. Concorso di colpa — A ogni passo falso si cerca il principale colpevole, come se, ai fatti, ve ne fosse davvero solo uno. (Pianeta Milan)
Milan, Mauro sicuro: "Theo Hernandez corre dietro solo ai Vinicius. E' un problema" (Pianeta Milan)
La distanza tra domanda e offerta rischiava di essere incolmabile, con le pretese economiche dell’esterno francese che stridevano un po’ con le sue attuali prestazioni in campo (spesso negative), ma nelle ultime ora sembra arrivata la tanto attesa svolta. (FantaMaster)
Tanto spazio concesso al calciomercato del Milan sui quotidiani - sportivi e non - in edicola nella mattina di oggi, martedì 12 novembre 2024. In casa rossonera, focus sulle trattative per il rinnovo di alcuni contratti. (Pianeta Milan)
Andrea Longoni un' ora fa (Calciomercato.com)
Il Milan è sempre più vicino a trovare l’accordo per il rinnovo di Theo. La dirigenza ha incontrato a Madrid l’agente Quilon, con cui l’intesa appare ormai a un passo: dovrebbe prolungare fino al 2029 e l’ingaggio passerebbe da 4,5 a 6 milioni a stagione. (Milan News 24)