Theo difende male? No. Ma c'è una cosa che gli impedisce di essere un vero capitano...

Theo difende male? No. Ma c'è una cosa che gli impedisce di essere un vero capitano...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Theo difende male? No. Ma c'è una cosa che gli impedisce di essere un vero capitano... Marco Guidi · 12 novembre 2024 Salvato nella pagina "I miei bookmark" Salvato nella pagina "I miei bookmark" Commenta (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

In casa rossonera, focus sulle trattative per il rinnovo di alcuni contratti. Tanto spazio concesso al calciomercato del Milan sui quotidiani - sportivi e non - in edicola nella mattina di oggi, martedì 12 novembre 2024. (Pianeta Milan)

Notizie, curiosità, le voci dei protagonisti e le ultime novità di mercato su MilanNews.it. Di seguito le notizie più importanti di oggi, martedì 12 novembre 2024: Gabbia a SportMediaset: "Non siamo contenti dei punti che abbiamo. (Milan News)

CHAMPIONS LEAGUE – Mehdi Taremi non ha giocato quanto si sarebbe aspettato sino ad ora con l’Inter. In campionato non gli viene data fiducia, in Champions League invece ha fatto bottino pieno. 4/4 da titolare nelle notti europee in cui ha anche trovato il primo gol ufficiale con la maglia dell’Inter. (Inter-News)

Milan, Mauro: “Theo Hernandez diventa dannoso. Ecco perché”

Rinnovo Theo Hernandez – La sosta per le Nazionali appena iniziata potrebbe essere un’occasione in casa Milan per sistemare alcune situazioni in sospeso e guardare con più serenità al futuro: una di queste è legata al tanto discusso rinnovo di Theo Hernandez, messo in dubbio nelle scorse settimane. (FantaMaster)

Diverse le critiche da parte dei tifosi e anche i giornali lo hanno messo nel mirino. Il mancino rossonero non sta vivendo il suo miglior periodo, ma sul gol del pareggio dei sardi è scagionato, visto che le colpe maggiori sono da attribuire a Noah Okafor, che non ha coperto su Zappa. (MilanLive.it)

"Quando i giocatori importantissimi corrono dietro solo ai giocatori importantissimi, allora diventano dannosi per la squadra. Theo Hernandez ha corso dietro a Vinicius e Rodrygo contro il Real Madrid, mentre a Cagliari non ha corso dietro agli avversari e la palla gli è passata due volte sopra la testa. (Pianeta Milan)