Milanmania: Theo Hernandez e Milan, così non si può andare avanti|Primapagina

Milanmania: Theo Hernandez e Milan, così non si può andare avanti|Primapagina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Getty e Calciomercato.com Milanmania: Theo Hernandez e Milan, così non si può andare avanti Andrea Longoni un' ora fa Il caso Theo Hernandez. Il francese fin qui, diciamolo, è autore di una stagione davvero negativa. Ci ricordiamo diversi episodi, a partire dall'esordio pessimo col Parma. L'episodio del cooling break a Roma: scandaloso. Il rigore che non deve neanche tirare lui, ma che calcia a Firenze e sbaglia. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri media

In casa rossonera, focus sui possibili rinforzi di gennaio 2025 per mister Paulo Fonseca. Non potrebbe essere altrimenti, visto che in questi giorni in cui l'attività dei club si ferma per gli impegni delle Nazionali, sono sempre le novità di mercato a tenere banco, tra i tifosi e per l'opinione pubblica. (Pianeta Milan)

Tanto spazio concesso al calciomercato del Milan sui quotidiani - sportivi e non - in edicola nella mattina di oggi, martedì 12 novembre 2024. Non potrebbe essere altrimenti, visto che in questi giorni in cui l'attività dei club si ferma per gli impegni delle Nazionali, sono sempre le novità di mercato a tenere banco, tra i tifosi e per l'opinione pubblica. (Pianeta Milan)

Se abbiamo dovuto sorbirci, per mesi, i tanti discorsi su un Leao non predisposto al sacrificio ora siamo costretti a leggere e sentire che Theo Hernandez vive di malumori: il rinnovo, i dubbi sul futuro, le richieste di ingaggio e un contratto ancora da discutere. (Pianeta Milan)

Theo difende male? No. Ma c'è una cosa che gli impedisce di essere un vero capitano...

Il Milan è sempre più vicino a trovare l'accordo per il rinnovo di contratto di Theo Hernandez. (Sport Mediaset)

Il Milan è molto vicino nel trovare l'accordo per il rinnovo del contratto di Theo Hernandez. Come riferito da Sportmediaset, la dirigenza rossonera ha recentemente incontrato a Madrid l'agente del giocatore, Manuel Garcia Quilon, per definire gli ultimi dettagli dell'intesa. (Pianeta Milan)

Commenta Theo difende male? No. Ma c'è una cosa che gli impedisce di essere un vero capitano... (La Gazzetta dello Sport)