Dalla ‘cura Leao’ alla schiarita sul rinnovo: il Milan ha bisogno del vero Theo Hernandez

Dalla ‘cura Leao’ alla schiarita sul rinnovo: il Milan ha bisogno del vero Theo Hernandez
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

Theo Hernandez sta vivendo forse il momento più delicato da quando è al Milan: troppi alti e bassi e la squadra ne risente. Theo Hernandez è, senza ombra di dubbio, uno degli esterni difensivi più forti dell’intero panorama calcistico mondiale. A dirlo è ciò che ha fatto a partire dal 2019, da quanto cioè si è legato al Milan diventandone, in brevissimo tempo, uno dei leader tecnici in campo, nonché uno straordinario trascinatore. (Goal Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

La distanza tra domanda e offerta rischiava di essere incolmabile, con le pretese economiche dell’esterno francese che stridevano un po’ con le sue attuali prestazioni in campo (spesso negative), ma nelle ultime ora sembra arrivata la tanto attesa svolta. (FantaMaster)

L’ottimismo per sistemare e adeguare, senza eccessiva fretta, anche il contratto di Reijnders. L’accordo quasi raggiunto per blindare Gabbia, entrato nel giro della Nazionale dopo l’ottimo finale della scorsa stagione e il discreto inizio di questa. (La Gazzetta dello Sport)

Lente di ingrandimento puntata su Theo Hernandez. In questi giorni il terzino francese ha fatto parlare di se dopo una prestazione non proprio esaltante contro il Cagliari. Diverse le critiche da parte dei tifosi e anche i giornali lo hanno messo nel mirino. (MilanLive.it)

Milan, il futuro di Theo Hernandez resta in dubbio. Tutte le cifre e la strategia, la posizione dell'agente

Ibrahimovic: "Credo nel progetto Milan. La proprietà vuole fare cose straordinarie, fare la storia, vincere" - CLICCA Gabbia a SportMediaset: "Non siamo contenti dei punti che abbiamo. (Milan News)

In casa rossonera, focus sui possibili rinforzi di gennaio 2025 per mister Paulo Fonseca. Non potrebbe essere altrimenti, visto che in questi giorni in cui l'attività dei club si ferma per gli impegni delle Nazionali, sono sempre le novità di mercato a tenere banco, tra i tifosi e per l'opinione pubblica. (Pianeta Milan)

Il Milan porta avanti le trattative per blindare con dei nuovi contratti alcune pedine fondamentali nello scacchiere di Fonseca. Entrambe le parti vogliono proseguire insieme, però devono trovare un punto d'intesa sulle cifre. (Calciomercato.com)