Milan, capitolo rinnovi: stallo Theo, mentre Reijnders e Maignan…

Milan, capitolo rinnovi: stallo Theo, mentre Reijnders e Maignan…
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

Rinnovi Milan: la dirigenza rossonera starebbe lavorando per estendere i patti con alcuni calciatori; attesa Reijnders, stallo Theo RINNOVI MILAN REIJNDERS THEO – Questione di priorità, per blindare calciatori importanti in ottica presente e per dirimere, sin da subito, ipotetici avvicendamenti nel futuro. Tra gli uffici di Casa Milan, considerando anche la sosta per le Nazionali, tengono banco le vicende legate ai rinnovi contrattuali di diversi componenti della rosa rossonera a disposizione di Paulo Fonseca. (Europa Calcio)

La notizia riportata su altre testate

Gabbia a SportMediaset: "Non siamo contenti dei punti che abbiamo. Ibrahimovic: "Credo nel progetto Milan. La proprietà vuole fare cose straordinarie, fare la storia, vincere" - CLICCA (Milan News)

Rinnovo Theo Hernandez – La sosta per le Nazionali appena iniziata potrebbe essere un’occasione in casa Milan per sistemare alcune situazioni in sospeso e guardare con più serenità al futuro: una di queste è legata al tanto discusso rinnovo di Theo Hernandez, messo in dubbio nelle scorse settimane. (FantaMaster)

Il Milan è molto vicino nel trovare l'accordo per il rinnovo del contratto di Theo Hernandez: ecco tutti i dettagli Il Milan è molto vicino nel trovare l'accordo per il rinnovo del contratto di Theo Hernandez. (Pianeta Milan)

Milan, Mauro: “Theo Hernandez diventa dannoso. Ecco perché”

In casa rossonera, focus sulle trattative per il rinnovo di alcuni contratti. Non potrebbe essere altrimenti, visto che in questi giorni in cui l'attività dei club si ferma per gli impegni delle Nazionali, sono sempre le novità di mercato a tenere banco, tra i tifosi e per l'opinione pubblica. (Pianeta Milan)

Commenta Theo difende male? No. Ma c'è una cosa che gli impedisce di essere un vero capitano... (La Gazzetta dello Sport)

Milan, Mauro sicuro: "Theo Hernandez corre dietro solo ai Vinicius. E' un problema" (Pianeta Milan)