Hawkeye, arriva la miniserie TV di Disney+

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

A crearlo è stato Jonathan Igla, che ha in curriculum uno titolo di grande successo come 'Mad Men' e anche la recente serie TV 'Bridgerton' (che gli è valsa una nomination agli Emmy).

Come svelato nella scena post titoli di coda di 'Black Widow', Yelena crede erroneamente che Occhio di falco abbia ucciso Natasha.

Il trailer. Come guardare la miniserie TV. 'Hawkeye' è composta da sei episodi

'Hawkeye' è il quinto telefilm Marvel della fase 4, dopo 'WandaVision', 'The Falcon and the Winter Soldier', 'Loki' e 'What If. (Quotidiano.net)

Su altri media

Dedicheremo alle puntate di Hawkeye una diretta speciale del nostro palinsesto Twitch ogni venerdì alle 16:00 Renner stesso ha affermato, in un’intervista per Decider qualche giorno fa:. “Penso che la presenza di Vedova Nera in Hawkeye sia abbastanza importante. (BadTaste.it)

Leggi anche: Marvel: una clip anticipa la nuovissima squadra di villain che sta per debuttare nel MCU. Fonte: BBC Radio Forse con l’aiuto di Kate Bishop, un’arciera ventiduenne con il sogno di diventare un supereroe. (Best Movie)

Esattamente come il ritorno dal BLIP visto in WandaVision. Ci sono però numerosi dettagli che rendono queste prime puntate di Hawkeye molto interessanti. (BadTaste.it)

Tutto merito dei Marvel Studios che, avendo capito le potenzialità del brano, hanno pensato bene di pubblicare l’intera canzone sul loro canale. Nel primo episodio di Hawkeye, da oggi su Disney+, abbiamo visto Clint Barton portare i propri figli a vedere Rogers: The Musical: difficile dimenticare la canzone inedita Save The City, ora disponibile in versione integrale su YouTube. (Orgoglio Nerd)

Spin-off a episodi. Con “Hawkeye” si espande la produzione originale Marvel per Disney+, che va ad ampliare e approfondire la Fase 4 del MCU, il Marvel Cinematic Universe. Stavolta al centro delle avventure c’è appunto Hawkeye, ovvero Clint Barton, il più umano della squadra degli Avengers insieme a Natasha Romanoff, che ha già chiuso il proprio cerchio nel film “Black Widow”. (Corriere della Sera)

All’inizio esitammo, immaginando come i lettori avrebbero potuto reagire a un nuovo Occhio di Falco, quindi quando creammo Kate Bishop la rendemmo a sua volta molto titubante ad accettare il ruolo. Interpretata da Hailee Steinfeld, Kate Bishop è la co-protagonista, insieme a Occhio di Falco (Jeremy Renner), della nuova serie tv Hawkeye, in streaming su Disney+ dal 24 novembre. (Fumettologica)