Giucas Casella in stato confusionale a Domenica In, Mara Venier: «Sono preoccupata, ti vedo rincogl**nito». E cade dalla sedia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Giucas Casella ha destato preoccupazione durante la puntata di Domenica In di ieri, 12 gennaio. Mara Venier si è accorta presto che qualcosa non andava: l'illusionista non sembrava in grado di rispondere a molte delle sue domande riguardanti la propria vita privata a causa di una serie di "vuoti di memoria". La preoccupazione della conduttrice l'ha spinta a provare a mettere in qualche modo a suo agio l'ospite e a tranquillizzarlo. (leggo.it)
Su altre testate
Brutto incidente per Giucas Casella durante la sua intervista a Domenica In: l'illusionista fa preoccupare il pubblico e la stessa conduttrice dopo vuoti di memoria e una caduta in studio. (Movieplayer)
Un episodio preoccupante è avvenuto durante l’intervista di Giucas Casella a Domenica In, dove l’illusionista ha mostrato segni di confusione e smemoratezza. Anche la conduttrice Mara Venier ha manifestato preoccupazione per il suo stato di salute, evidenziando momenti imbarazzanti come una caduta e l’incapacità di rispondere a domande fondamentali. (SofiaOggi.com)
Giucas Casella è stato ospite a Domenica In con la compagna Valeria Perilli. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
L’illusionista, infatti, non riusciva a rispondere a delle domande per improvvisi vuoti di memoria. Panico in studio a “Domenica In“, ieri pomeriggio. (Il Fatto Quotidiano)
Cosa è successo Mara Venier ha chiesto a Giucas Casella e alla moglie di raccontare com'è nata la loro storia d'amore. L'illusionista, tuttavia, non ricordava quasi nulla, nemmeno la data di nascita del figlio James. (Adnkronos)
Una puntata a tratti folle, quella di Domenica In di ieri, domenica 12 gennaio. Momenti di tensione su Rai 1, in particolare quando Giucas Casella ha lasciato il pubblico e la conduttrice Mara Venier visibilmente preoccupati. (Liberoquotidiano.it)