📝 VOTI fantacalcio Genoa Roma 4^ giornata Serie A: Top & Flop

Voti fantacalcio Genoa Roma – Clamorosa beffa nel finale per la Roma, squadra che, fino a qualche istante prima del fischio finale, sentiva già odore di vittoria. Invece no, ad impedire ai giallorossi di portarsi a casa i tre punti è stato De Winter, difensore che ha ribaltato il risultato nel finale. Il centrale del Genoa ha infatti ottenuto il +3 al 96′ minuto, riportando il risultato sull’1-1. Il gol del belga ha quindi risposto a quello di Dovbyk, arrivato nella prima frazione di gioco e in più, non ha permesso a Svilar di ottenere il terzo clean sheet stagionale. (FantaMaster)

Se ne è parlato anche su altre testate

“È una conseguenza di caratteristiche e una conseguenza dell’iniziare la gara in un certo modo e nell’affrontarla nel secondo tempo in altra maniera. (Buon Calcio a Tutti)

Roma termina 1 - 1. Pomeriggio a Marassi da tifoso per Stefanos Tsitsipas Roma meritatamente in vantaggio al termine del primo tempo per 1 - 0 a Marassi contro il Genoa.... (Virgilio)

Gilardino stravolge la squadra nell'intervallo e pesca il secondo pari nel recupero Genoa 6 – Traballa, rischia la capitolazione ma resta in partita e conquista un punto che si sentirà nel corso della stagione (Pianetagenoa1893.net)

Angelino: "Dobbiamo restare uniti, siamo destinati a lottare per posizioni più alte"

Di marca giallorossa nella prima frazione, decisamente rossoblù nel secondo grazie ad alcuni accorgimenti di Gilardino, mentre De Rossi ha chiuso la gara dagli spogliatoi, espulso per doppia ammonizione. (Giornale di Sicilia)

SECONDO TEMPO 90'+6' - Il Genoa segna il gol del pari su un'azione che non sarebbe mai dovuta iniziare: Sabelli aveva rifilato un pestone falloso a Pellegrini, rimasto a terra per ricevere le cure e poi fatto uscire, con i giallorossi in inferiorità numerica nel corso dell'azione decisiva. (Voce Giallo Rossa)

Il difensore della Roma Angelino ha parlato in conferenza stampa al termine di Genoa-Roma. Un punto amaro. (Voce Giallo Rossa)