Omicidio Sharon Verzeni, la proprietaria del box sequestrato: "Mai dato a nessuno, lo usiamo per gli addobbi di Natale"

La proprietaria del garage posto sotto sequestro dai carabinieri, che indagano sulla morte di Sharon Verzeni, spiega che il box non lo hanno dato a nessuno. All'interno i militari hanno trovato una brandina e alcuni cellulari. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altre testate

Fonti investigative confermano che al momento non ci sarebbero però elementi che facciano pensare di aver individuato proprio il coltello con cui sono stati sferrati i quattro colpi, di cui tre mortali, al torace e alla schiena che sono costati la vita della barista. (Il Messaggero Veneto)

Uno di questi, che si trova in via Castegnate, la strada dove la 33enne è stata accoltellata, è stato posto sotto sequestro e sarà passato al setaccio dai Ris di Parma a caccia di elementi potenzialmente riconducibili alla vittima. (BergamoNews.it)

È un caso di difficile soluzione quello dell’omicidio di Sharon Verzeni: per questa ragione gli inquirenti stanno battendo tutte le piste possibili. C’è un dettaglio, che forse non c’entra nulla, ma ha bisogno comunque di ulteriori accertamenti, e questo dettaglio ha attirato l’attenzione degli investigatori. (il Giornale)

Il sequestro disposto dopo che era stato segnalato che il garage veniva utilizzato come stanza per dormire. Ritrovati una brandina e altri oggetti di uso quotidiano (Adnkronos)