Omicidio di Sharon Verzeni: Nuove Piste e Commozione a Terno d'Isola

- Gli investigatori del Ros sono stati chiamati a supportare i colleghi del Nucleo investigativo di Bergamo e della Compagnia di Zogno per risolvere il caso dell'omicidio di Sharon Verzeni, la 33enne di Bottanuco uccisa con quattro coltellate nella notte tra il 29 e il 30 luglio in via Castegnate, a meno di un chilometro dalla sua abitazione in via Merelli, dove viveva con il compagno Sergio Ruocco.

Da otto giorni, le forze dell'ordine stanno setacciando Terno d'Isola e le zone circostanti alla ricerca di indizi che possano portare all'identificazione del killer. Una delle piste seguite riguarda un'auto avvistata nella notte dell'omicidio e i rumori sospetti uditi dopo il raid.

La comunità di Terno d'Isola si è stretta attorno alla famiglia di Sharon in un momento di grande dolore. Durante la tradizionale processione di San Donato, il collaboratore pastorale Don Giancarlo Carminati ha guidato una preghiera in memoria della giovane, sottolineando che "il male non avrà l'ultima parola".

Bruno Verzeni, padre di Sharon, e Sergio Ruocco, il compagno della vittima, hanno partecipato alla messa e alla processione, che si è fermata nel punto in cui Sharon è stata trovata in fin di vita. La loro presenza ha commosso i fedeli, che si sono uniti in un momento di raccoglimento e preghiera.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo